Teleclubitalia.it di 18 ott 2024

Bloccato con quasi un chilo di droga | arrestato poliziotto del carcere di Secondigliano


Bloccato con quasi un chilo di droga: arrestato poliziotto del carcere di Secondigliano (Di venerdì 18 ottobre 2024) Nascondeva quasi un chilo di droga nella panciera della divisa. In manette è finito un agente della Polizia Penitenziaria di Secondigliano, che stava tentando di introdurre sostanze stupefacenti all’interno della casa circondariale. Secondigliano, agente della Penitenziaria tenta di introdurre quasi un chilo di droga: arrestato L’uomo nascondeva 800 grammi di hashish, probabilmente destinati ai detenuti L'articolo Bloccato con quasi un chilo di droga: arrestato poliziotto del carcere di Secondigliano Teleclubitalia.
Bloccato con da Teleclubitalia.it

Teleclubitalia.it - Bloccato con quasi un chilo di droga: arrestato poliziotto del carcere di Secondigliano

Leggi tutta la notizia su Teleclubitalia.it
Altre notizie su Bloccato con quasi un chilo di droga: arrestato poliziotto del carcere di Secondigliano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Completate in Lombardia le nomine sul sostegno per il ciclo primario e dell’infanzia - Quasi ultimate anche le operazione al ciclo secondario. Le scuole attualmente impegnate a coprire i posti che si liberano a causa di assenze sopravvenute ... (varesenews.it)

Maxi sequestro di beni ad un soggetto legato alla camorra, immobili anche a Corigliano - Il valore dei beni sequestrati è di 19 milioni di euro. Colpito il patrimonio di un soggetto pluripregiudicato ... (quicosenza.it)

Droga e cellulari nascosti tra legumi e ventilatori, sequestro nel carcere di Secondigliano - È oramai continua l'azione di contrasto per l'introduzione, la detenzione e l'uso di telefoni cellulari e droga in carcere che ... (internapoli.it)

Video di Tendenza
Video Bloccato con
Video Bloccato con
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.