Ilrestodelcarlino.it di 18 ott 2024

Bocce Al via a Fano i campionati italiani sitting standing e Dir


Bocce Al via a Fano i campionati italiani sitting, standing e Dir (Di venerdì 18 ottobre 2024) Si parte. Da oggi a domenica la città di Fano ospiterà i campionati italiani sitting, standing e DIR di Bocce. Alla Bocciofila "La Combattente" saranno 160 gli atleti paralimpici nelle categorie per atleti con disabilità fisiche e in quelle per atleti con disabilità intellettivo-relazionali. Tredici le regioni italiane rappresentate e cinquanta le società. Undici i titoli tricolori in palio: DIR nei Livelli A, B, C e C21 sia nell’individuale che nella coppia, nei sitting individuale e coppia, negli standing individuale. Nutrita e ambiziosa la compagine marchigiana che conta 33 atleti al via, la maggior parte dei quali si cimenterà nelle categorie DIR (disabili intellettivo-relazionali). Sono otto le società marchigiane rappresentate: Anthropos Civitanova, Combattente Fano, Metaurense Calcinelli, Sambenedettese, San Cristoforo Fano, Spazio Stelle Monsampolo, Tolentino e SO Urbino.
Bocce via da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Bocce Al via a Fano i campionati italiani sitting, standing e Dir

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Bocce Al via a Fano i campionati italiani sitting, standing e Dir. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il pescatore di migranti - Nel dicembre 2019, seguendo le principali rotte dei migranti/profughi lungo i confini d’Europa, ho trascorso due settimane in Tunisia, “in bilico” tra fuggiaschi e instabilità collettive. Condivido un ... (unimondo.org)

Dengue a Fano, l’epidemia scoperta in ritardo: il giorno dell’allarme i casi erano già 43. E ora fioccano disdette e rinunce - FANO Le disinfestazioni massive contro la zanzara tigre, che trasmette con le sue punture il virus della Dengue, sono state eseguite a Fano circa un mese dopo i primi contagi. Il 15 settembre, quando. (corriereadriatico.it)

Bocce, Patregnani porta Fontespina sul gradino più alto - Federico Patregnani ha vinto l’individuale del torneo di bocce Clt Torneria Meccanica a Mondavio, nel pesarese, con Simone Rosati ... (ilrestodelcarlino.it)

Video di Tendenza
Video Bocce via
Video Bocce via
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.