Ilgiorno.it di 18 ott 2024

Brescia zia di un' attivista filopalestinese uccisa in Cisgiordania da una bomba israeliana


Brescia, zia di un'attivista filopalestinese uccisa in Cisgiordania da una bomba israeliana (Di venerdì 18 ottobre 2024) Brescia, 18 ottobre 2024 – Lutto nel mondo della società civile Bresciana, in particolare fra gli attivisti impegnati a sostegno della causa palestinese. La zia di una giovane militante dei gruppi pro-Pal, infatti, è stata uccisa nel corso di un bombardamento delle forze israeliane. A dare la notizia sono i vertici Bresciani di Sinistra italiana, con una nota diffusa nella serata di ieri, giovedì 17 ottobre. Manifestazione pro Palestina, in piazzale Ostiense a Roma, 5 ottobre 2024. ANSA/MASSIMO PERCOSSI - - - - - - - - - - - Pro-Palestine demonstration in piazzale Ostiense, Rome, 5 October 2024.
Brescia zia da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Brescia, zia di un'attivista filopalestinese uccisa in Cisgiordania da una bomba israeliana

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Brescia, zia di un'attivista filopalestinese uccisa in Cisgiordania da una bomba israeliana. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Brescia - zia di un'attivista filopalestinese uccisa da una bomba israeliana - ANSA/MASSIMO PERCOSSI Il cordoglio "Apprendiamo con sgomento dell'assassinio in Cisgiordania della zia della nostra concittadina Mariam Ghasan, attivista dei Giovani Palestinesi e del Coordinamento Palestina di Brescia, da parte delle forze d'occupazione dell'esercito israeliano”, si legge nel comunicato. (Ilgiorno.it)Brescia zia

Video di Tendenza
Video Brescia zia
Video Brescia zia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.