Ilfattoquotidiano.it di 18 ott 2024

Buoni pasto usati per sapone e dentifricio Meta licenzia 24 dipendenti Ex dipendente | Situazione surreale


Buoni pasto usati per sapone e dentifricio, Meta licenzia 24 dipendenti. Ex dipendente: “Situazione surreale” (Di venerdì 18 ottobre 2024) Il gruppo statunitense Meta (Facebook, Instagram e Whatsapp) ha licenziato 24 dipendenti della sede di Los Angeles per aver utilizzato i Buoni pasto per acquistare articoli per l’igiene e la casa. A riportare l’accaduto è il sito Today. I dipendenti del gruppo che lavorano nelle sedi più grandi usufruiscono di mense gratuite, ma, nelle sedi più piccole, ai lavoratori vengono dati dei voucher giornalieri da 20 dollari per la colazione, 25 dollari per il pranzo e 25 per la cena. I Buoni sono però vincolati all’utilizzo esclusivo nei giorni in cui si è al lavoro e unicamente per comprare e/o ordinare cibo tramite app di delivery.
Buoni pasto da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Buoni pasto usati per sapone e dentifricio, Meta licenzia 24 dipendenti. Ex dipendente: “Situazione surreale”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Buoni pasto usati per sapone e dentifricio, Meta licenzia 24 dipendenti. Ex dipendente: “Situazione surreale”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Normative sui buoni pasto : a chi spettano - come vengono tassati e come possono essere utilizzati - Nel caso in cui il soggetto spendesse meno della cifra indicata, il buono non darebbe diritto a resto. L’articolo 51 del TUIR include questo benefit tra quelli che non concorrono alla formazione del reddito. I datori di lavoro possono, entro i medesimi limiti, portare in detrazione i costi sostenuti per l’assegnazione dei buoni pasto ai propri dipendenti e collaboratori. (Leggioggi.it)Buoni pasto

Crac Qui! Group - l’ex re dei buoni pasto Gregorio Fogliani patteggia 4 anni e mezzo di pena e la confisca di due ville - La decisione dell’imprenditore ricalca quella della stragrande maggioranza degli imputati, dopo aver fatto sei mesi di carcere potrà evitare il ritorno in cella. (Genova.repubblica.it)Buoni pasto

Pacifico (Anief) : “Buoni pasto per docenti e ATA - come accade già per il personale sanitario” - . L'articolo Pacifico (Anief): “Buoni pasto per docenti e ATA, come accade già per il personale sanitario” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Il sindacato Anief ha rilanciato la sua battaglia per i diritti dei lavoratori della scuola, chiedendo l'introduzione di buoni pasto per gli ATA e i docenti. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Buoni pasto
Video Buoni pasto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.