Dailymilan.it di 18 ott 2024

Calciomercato Milan Luka Jovic ai saluti | ma resta in Serie A  La squadra


Calciomercato Milan, Luka Jovic ai saluti: ma resta in Serie A. La squadra (Di venerdì 18 ottobre 2024) Calciomercato Milan, il centravanti serbo Luka Jovic è fuori dai piani di Paulo Fonseca: ma il suo futuro può essere in Serie A. La squadra Luka Jovic è fuori dai piani di Paulo Fonseca e molto probabilmente a gennaio lascerà il club di via Aldo Rossi per trovare una nuova avventura. Avventura che potrebbe essere ancora nel nostro campionato. Sì, perché secondo quanto riportato da Leggo nella sua edizione romana, il club giallorosso avrebbe messo nel mirino l’attaccante serbo. La via d’uscita per l’ex Real Madrid potrebbe, infatti, essere proprio la Roma, che sta cercando un vice-Dovbyk con esperienza internazionale. Il serbo è, quindi, una grande occasione per il club giallorosso, visto che il Milan non si opporrà sicuramente alla cessione. Nelle prime sei uscite in serie A del Diavolo, infatti, l’attaccante ha disputato solamente 15 minuti (nella gara contro il Lecce).
Calciomercato Milan da Dailymilan.it

Dailymilan.it - Calciomercato Milan, Luka Jovic ai saluti: ma resta in Serie A. La squadra

Leggi tutta la notizia su Dailymilan.it
Altre notizie su Calciomercato Milan, Luka Jovic ai saluti: ma resta in Serie A. La squadra. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Milan - Jovic può partire e restare in Serie A - Il Milan guarda al futuro del proprio attacco con un`idea ben precisa. Alvaro Morata e Tammy Abraham rappresentano una certezza, ma se ci sarà... (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan – Jovic snobbato da tutti : anche una pretendente si defila - Luka Jovic, attaccante del Milan, sembra essere snobbato da tutti: anche una pretendente delle ultime settimane sembra volersi defilare. (Pianetamilan.it)Calciomercato Milan

Calciomercato Milan - Jovic e Abraham non convincono : occhi su Santiago Gimenez. Il profilo - Al momento, però, il giocatore in questione ha riportato un grave infortunio alla coscia e dovrà stare ai box fino al termine del 2024. Il suo nome piace comunque tanto alla dirigenza del Diavolo, che vorrebbe provare ad approfondire i dialoghi con la società. Nell’estate 2022, poi, per il giovane messicano si presenta una grandissima opportunità: quella del calcio europeo e il 29 luglio il ... (Dailymilan.it)Calciomercato Milan

Video di Tendenza
Video Calciomercato Milan
Video Calciomercato Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.