Ilrestodelcarlino.it di 18 ott 2024

Cambia il ‘salotto’ Via libera al progetto Lavori a gennaio


Cambia il ‘salotto’. Via libera al progetto. Lavori a gennaio (Di venerdì 18 ottobre 2024) Nessuna marcia indietro sul nuovo viale Ceccarini. La giunta ha retto alle contestazioni approvando il progetto esecutivo e fissando l’inizio del cantiere. In gennaio, terminate le festività, arriveranno operai e mezzi per rifare il tratto compreso tra viale Milano e il lungomare. Nell’occasione sarà adeguato al nuovo arredo anche viale Milano eliminando l’asfalto e creando una continuità nella pavimentazione, senza cordoli, tra le due parti del viale da sempre ‘spaccate’ dal traffico di viale Milano. I Lavori di questo primo tratto dovranno terminare in estate, come da cronoprogramma stabilito dall’amministrazione comunale. Fissati i tempi del cantiere si passa alle caratteristiche del progetto contestate dal Consorzio del viale ed anche da Federalberghi per quello che è stato definito uno scarso coraggio nel ripensare l’area del viale.
Cambia ‘salotto’ da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Cambia il ‘salotto’. Via libera al progetto. Lavori a gennaio

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Cambia il ‘salotto’. Via libera al progetto. Lavori a gennaio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Juventus - idea Skriniar per gennaio : fuori dal progetto del PSG - il piano di Giuntoli - La Juventus potrebbe tentare il colpo Milan Skriniar dal Paris Saint-Germain nel mercato di gennaio. Il difensore slovacco, che guadagna 10... (Calciomercato.com)

Progetti di insegnamento in lingua inglese con AIESEC : adesioni entro il 15 dicembre per il progetto che parte da gennaio - L'articolo Progetti di insegnamento in lingua inglese con AIESEC: adesioni entro il 15 dicembre per il progetto che parte da gennaio sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Progetti di insegnamento in lingua inglese nelle scuole sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030 da realizzare in collaborazione con l'Associazione AIESEC, organizzazione internazionale di ... (Orizzontescuola.it)

Disabilità - al via “Progetto di vita” in 9 province italiane dal 1° gennaio 2025 - La ministra per le Disabilità, Alessandra Locatelli, ha annunciato che dal 1º gennaio 2025 prenderà il via la sperimentazione del "Progetto di Vita" in nove province italiane, con l'obiettivo di estenderlo successivamente a tutta Italia. . L'articolo Disabilità, al via “Progetto di vita” in 9 province italiane dal 1° gennaio 2025 sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Cambia ‘salotto’
Video Cambia ‘salotto’
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.