Ilfattoquotidiano.it di 18 ott 2024

Cambiamo marcia la diretta della manifestazione nazionale Fim-Fiom-Uilm del settore automotive


“Cambiamo marcia”, la diretta della manifestazione nazionale Fim-Fiom-Uilm del settore automotive (Di venerdì 18 ottobre 2024)Cambiamo marcia: acceleriamo verso un futuro più giusto”. Questo lo slogan scelto da Fim, Fiom e Uilm per lo sciopero del settore automotive del 18 ottobre, a Roma, che vedrà la partecipazione di migliaia di lavoratori provenienti da tutta Italia. È previsto un concentramento a piazza Barberini alle 9.30 dove saranno presenti i segretari generali di Ferdinando Uliano, Michele De Palma e Rocco Palombella. Il corteo arriverà in piazza del Popolo dove ci saranno gli interventi dei delegati e dei segretari generali. Saranno presenti a Roma anche delegazioni di sindacati europei e mondiali. L'articolo “Cambiamo marcia”, la diretta della manifestazione nazionale Fim-Fiom-Uilm del settore automotive proviene da Il Fatto Quotidiano.
Cambiamo marcia da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Cambiamo marcia”, la diretta della manifestazione nazionale Fim-Fiom-Uilm del settore automotive

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su “Cambiamo marcia”, la diretta della manifestazione nazionale Fim-Fiom-Uilm del settore automotive. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L'automotive scende in piazza contro Stellantis - A Roma sono attesi tutti i sindacati dei metalmeccanici, alcune delegazioni europee e mondiali e i leader dell'opposizione per difendere l'occupazione e rilanciare il futuro dell'industria dell'auto i ... (ilfoglio.it)

Roma, gli operai di Stellantis e dell’indotto scendono in piazza. I sindacati: “Basta chiacchiere. Meloni convochi l’azienda” - Giornata di sciopero unitario del settore automotive e di manifestazione nazionale a Roma: Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm-Uil si mobilitano insieme, sotto lo slogan “Cambiamo marcia: acceleriamo verso un ... (ilfattoquotidiano.it)

Al via lo sciopero di Stellantis e di tutto l’automotive: manifestazioni a Roma e Torino - Giornata di sciopero, quella di venerdì 18 ottobre, per gli operai di Stellantis e di tutto il settore automotive. (lettera43.it)

Video di Tendenza
Video Cambiamo marcia
Video Cambiamo marcia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.