Thesocialpost.it di 18 ott 2024

Campania bomba d’acqua travolge la città | frana a Marina Piccola


Campania, bomba d’acqua travolge la città: frana a Marina Piccola (Di venerdì 18 ottobre 2024) Il maltempo si è abbattuto sulla Campania, con una violenta bomba d’acqua che ha colpito la penisola sorrentina nella mattinata di venerdì 18 ottobre 2024, causando numerosi disagi. In particolare, a Sorrento, nella zona portuale di Marina Piccola, si è verificata una frana. Le squadre dei vigili del fuoco sono immediatamente intervenute per mettere in sicurezza l’area, ma fortunatamente non risultano persone coinvolte. Anche in altre località della penisola, come Piano di Sorrento e Massa Lubrense, si registrano fiumi di acqua e fango che hanno invaso le strade, creando gravi difficoltà alla circolazione. La situazione è critica anche a Castellammare di Stabia, dove si segnalano dissesti e allagamenti diffusi.
Campania bomba da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Campania, bomba d’acqua travolge la città: frana a Marina Piccola

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Campania, bomba d’acqua travolge la città: frana a Marina Piccola. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Maltempo in Campania : bomba d’acqua a Torre del Greco - collegamenti difficili per Ischia e Procida - Anche Napoli e provincia sono stati colpiti dagli effetti dell’ondata di maltempo in Campania: le abbondanti precipitazioni cadute sul comune vesuviano hanno provocato disagi e paura a Torre del Greco. Un’auto trascinata dalla forza dell’acqua piovana, strade allagate e trasformate in alcuni casi in fiumi in piena, foto e filmati che invadono i social network. (2anews.it)Campania bomba

Video di Tendenza
Video Campania bomba
Video Campania bomba
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.