Thesocialpost.it di 18 ott 2024

Carrozziere in pensione clona la sua auto ma paga una sola assicurazione


Carrozziere in pensione clona la sua auto, ma paga una sola assicurazione (Di venerdì 18 ottobre 2024) Una storia quasi incredibile arriva dalla provincia di Lecce. Un Carrozziere in pensione residente a Casarano, nel basso Salento, aveva clonato la propria auto, una Fiat Punto, circolando così in città con due auto dello stesso modello, della stessa serie, dello stesso colore e con le stesse targhe. Ma non solo: anche con la stessa assicurazione.Leggi anche: Allarme per la nuova truffa al bancomat, telefoni utilizzati per rubare i soldi Come ha fatto il Carrozziere a clonare l’auto Una truffa molto originale che però è stata scoperta dalla Guardia di Finanza di Casarano e dal Comando Provinciale di Lecce. La Punto clonata era dotata targhe realizzate in vetroresina e potrebbe essere stata recuperata in uno sfasciacarrozze.
Carrozziere pensione da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Carrozziere in pensione clona la sua auto, ma paga una sola assicurazione

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Carrozziere in pensione clona la sua auto, ma paga una sola assicurazione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Carrozziere in pensione “clona” l’auto - in città giravano due Punto identiche - . 850”, cantava Daniele Silvestri. E le cose che avevano in comune due Fiat Punto magari erano di meno, nondimeno curiose: modello, serie, colore, targhe e persino polizza assicurativa. Già, perché una era, in sostanza, clone dell’altra, come hanno. . CASARANO – “Le cose che abbiamo in comune son 4. (Lecceprima.it)Carrozziere pensione

Video di Tendenza
Video Carrozziere pensione
Video Carrozziere pensione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.