Anteprima24.it di 18 ott 2024

Caserta la denuncia della Lega | Politiche sociali al collasso


Caserta, la denuncia della Lega: “Politiche sociali al collasso” (Di venerdì 18 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minuti“È al collasso il settore delle Politiche sociali a Caserta, tra servizi non partiti e altri sospesi”. È quanto denuncia il consigliere comunale della Lega Maurizio Del Rosso, che sottolinea “le gravi problematiche che stanno affliggendo i servizi sociali nel Comune di Caserta e nell’Ambito C1?. “Il servizio di specialistica – spiega Del Rosso – non è ancora partito, nonostante nostri numerosi solleciti e, quando riprenderà, sarà attivo solo per un mese”. Una situazione allarmante che non si limita alla specialistica. “Il servizio di assistenza domiciliare per disabili e anziani – aggiunge il consigliere – è attualmente sospeso, lasciando molte famiglie senza supporto. Inoltre, a rischio è anche il servizio polifunzionale per disabili semi-residenziali, considerato che per il semestre gennaio-giugno 2024 la cooperativa nulla ha percepito”.
Caserta denuncia da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Caserta, la denuncia della Lega: “Politiche sociali al collasso”

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Caserta, la denuncia della Lega: “Politiche sociali al collasso”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Aggredito e insultato - bimbo autistico vittima di bulli. Tre ragazzini ammoniti - due denunciati nel casertano - E’ l’inferno vissuto da un tredicenne della provincia di Caserta, affetto da autismo, bullizzato per lunghi mesi dai suoi compagni di scuola media. it. Tre di loro, di età compresa tra i 12 e i 14 anni, sono stati raggiunti da provvedimenti di ammonimento del questore di Caserta Andrea Grassi: due hanno 12 e 13 anni, dunque non sono imputabili penalmente, ma l’ammonimento è stato possibile ... (Anteprima24.it)Caserta denuncia

Scavalca il muro della Reggia di Caserta per andare a funghi nel bosco - scoperto e denunciato - . I militari hanno quindi denunciato l’uomo e sequestrato i funghi, successivamente sminuzzati e distribuiti nuovamente nel bosco per favorire la proliferazione delle spore e preservare la biodiversità del posto. Un uomo ha scavalcato il muro borbonico della Tenuta di San Silvestro del Parco della Reggia di Caserta, non perché attratto dalle bellezze del luogo ma semplicemente per andare a ... (Dayitalianews.com)

Scavalca il muro del Bosco di San Silvestro alla Reggia di Caserta per raccogliere funghi : denunciato - Un uomo è stato denunciato dai carabinieri forestali dopo essersi introdotto illecitamente nel Bosco di San Silvestro, Oasi WWF all'interno del Parco della Reggia di Caserta.Continua a leggere . (Fanpage.it)Caserta denuncia

Video di Tendenza
Video Caserta denuncia
Video Caserta denuncia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.