Quotidianodipuglia.it di 18 ott 2024

Cgil Macchia a sopresa se ne va E il nuovo segretario arriva da Taranto


Cgil, Macchia a sopresa se ne va. E il nuovo segretario arriva da Taranto (Di venerdì 18 ottobre 2024) È arrivata del tutto inattesa e come un fulmine a ciel sereno la sostituzione del segretario generale della Cgil di Brindisi Antonio Macchia con il tarantino Massimo Di Cesare.Una
Cgil Macchia da Quotidianodipuglia.it

Quotidianodipuglia.it - Cgil, Macchia a sopresa se ne va. E il nuovo segretario arriva da Taranto

Leggi tutta la notizia su Quotidianodipuglia.it
Altre notizie su Cgil, Macchia a sopresa se ne va. E il nuovo segretario arriva da Taranto. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Massimo Di Cesare nuovo Segretario generale della CGIL di Brindisi - L’assemblea generale della Cgil di Brindisi ha eletto oggi Massimo Di Cesare nuovo Segretario generale della Camera del Lavoro. 59 anni, ha una storia di m ... (brundisium.net)

Chiude la Casa di riposo “Venanzio Santanera” di Villafranca - Non ci sono speranze per la sopravvivenza della Casa di riposo “Venanzio Santanera”: è quanto emerso dal tavolo di lavoro che si è tenuto questa mattina, in municipio, a Villafranca. Su invito del sin ... (lanuovaprovincia.it)

Chiude la Casa di riposo “Venanzio Santanera” di Villafranca d’Asti - Non ci sono speranze per la sopravvivenza della Casa di riposo “Venanzio Santanera”: è quanto emerso dal tavolo di lavoro che si è tenuto questa mattina, in Municipio, a Villafranca. (atnews.it)

Video di Tendenza
Video Cgil Macchia
Video Cgil Macchia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.