Una notizia di ciclomercato di un certo rilievo. Gianni Moscon correrà dal 2025 per la Red Bull – BORA – hansgrohe. Il corridore nostrano quindi lascerà la Soudal Quick-Step e vorrà ritrovare le giuste sensazioni per essere protagonista. L’obiettivo del trentenne trentino sarà quello di fare la differenza soprattutto nel circuito delle Classiche.
Una squadra che si sta rinforzando in maniera significativa e Moscon spera di rispondere presente, prendendo parte alla propria decima stagione WorldTour, volendo dare dei segnali di vitalità piuttosto rilevanti: “Sono incredibilmente entusiasta di unirmi a Red Bull – BORA – hansgrohe e di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera ciclistica“, le parole del nostro portacolori.
“Dal momento in cui ho incontrato Ralph ( Denk, CEO Red Bull – BORA – hansgrohe ndr), è stato chiaro che eravamo sulla stessa lunghezza d’onda.Leggi tutto su Oasport.it
Oasport.it - Ciclismo, Gianni Moscon correrà dal 2025 con la Red Bull – BORA – hansgrohe
Ciclismo - Gianni Moscon a un passo dal trasferimento alla Red Bull Bora-Hansgrohe - La rottura infatti con la squadra belga sembra essere troppo profonda. Un corridore che ha sempre mostrato un grande talento, ma non è mai riuscito ad esplodere, anche se in questa stagione si è riciclato uno spazio da gregario per Remco Evenepoel al Tour de France. Ciro Scognamiglio, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha riportato infatti che sarebbe stato raggiunto l’accordo con la ... (Oasport.it)
Video di Tendenza
Video Ciclismo Gianni
Video Ciclismo Gianni