Servizitelevideo.rai.it di 18 ott 2024

Ciclismo Milan vince oro inseguimento


Ciclismo, Milan vince oro inseguimento (Di venerdì 18 ottobre 2024) 21.50 Jonathan Milan ha vinto l'oro nell'inseguimento individuale ai Mondiali di Ciclismo su pista a Ballerup, in Danimarca. Il 24enne friulano ha anche stabilito il nuovo record del mondo in 3'59"153, battendo in finale il 21enne britannico Josh Charlton e strappandogli il primato, stabilito nel pomeriggio nelle qualificazioni. Milan ha conquistato il primo oro iridato individuale della carriera, dopo quello a squadre a Roubaix nel 2021. Nel suo palmarès anche l'oro olimpico a Tokyo 2020, sempre a squadre.
Leggi tutta la notizia su Servizitelevideo.rai.it
Altre notizie su Ciclismo, Milan vince oro inseguimento. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ciclismo - Mondiali pista : Jonathan Milan oro nell’inseguimento - Milan, al primo titolo mondiale, ha battuto il britannico Josh Charlton, che nel pomeriggio in qualificazione aveva stabilito il primato. Jonathan Milan ha vinto l’oro nell’inseguimento individuale ai Mondiali di Ciclismo su pista. . Il friulano si è imposto in finale con il tempo di 3’59?153, nuovo record del mondo. (Lapresse.it)Ciclismo Milan

Ciclismo - mondiali su pista : Jonatan Milan ha vinto la medaglia d’oro (facendo un nuovo record mondiale) – Il video - L’argento è andato al 21enne britannico Josh Charlton. Jonathan Milan ha vinto la medaglia d’oro nella finale dell’Inseguimento individuale ai Mondiali su pista di Ballerup (in Danimarca), stabilendo anche il record del mondo in 3’59?153. Immenso! pic. twitter. . Jonathan #Milan da Bujaaaa! Campione del mondo dell'inseguimento individuale con nuovo record del mondo!Orgoglio friulano. (Open.online)

Strepitoso Jonathan Milan : oro e record del mondo nell’inseguimento ai Mondiali di ciclismo su pista - Dopo una prestazione impeccabile nelle qualificazioni del mattino, ha dominato la finale con determinazione e talento. Ma in finale, nonostante un’ottima gara, non è riuscito a tenere il passo del campione italiano, cedendo per poco più di un secondo. Già vincitore con il quartetto dell’inseguimento sia ai Mondiali che alle Olimpiadi (oro a Tokyo, bronzo a Parigi 2024), oltre a due ori europei e ... (Ilfattoquotidiano.it)Ciclismo Milan

Video di Tendenza
Video Ciclismo Milan
Video Ciclismo Milan
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.