.com di 18 ott 2024

Ciclismo professionisti e Pro Loco insieme per promozione territori italiani


Ciclismo, professionisti e Pro Loco insieme per promozione territori italiani (Di venerdì 18 ottobre 2024) (Adnkronos) – Promuovere, valorizzare e tutelare i patrimoni culturali e naturali dei territori italiani attraverso il Ciclismo professionistico e il turismo sportivo, questo l’obiettivo del protocollo d’intesa siglato oggi tra La Lega del Ciclismo professionistico (LCP) e l’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI) e che sancisce una collaborazione strategica tra le due realtà associative. Lo scrive la Lega dei ciclisti professionisti.   Grazie al protocollo LCP e UNPLI si impegneranno a condurre studi e ricerche per misurare l’impatto economico e sociale delle gare ciclistiche sui territori ospitanti, a beneficio sia delle comunità locali che delle istituzioni coinvolte; a realizzare eventi sportivi a carattere territoriale, che valorizzino le tradizioni e le specificità locali, incentivando la partecipazione di residenti e visitatori.
Ciclismo professionisti da .com

.com - Ciclismo, professionisti e Pro Loco insieme per promozione territori italiani

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Ciclismo, professionisti e Pro Loco insieme per promozione territori italiani. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ciclismo - professionisti e Pro Loco insieme per promozione territori italiani - (Adnkronos) – Promuovere, valorizzare e tutelare i patrimoni culturali e naturali dei territori italiani attraverso il ciclismo professionistico e il turismo sportivo, questo l’obiettivo del protocollo d’intesa siglato oggi tra La Lega del Ciclismo Professionistico (LCP) e l'Unione Nazionale Pro Loco d'Italia (UNPLI) e che sancisce una collaborazione strategica tra le due realtà associative. (Webmagazine24.it)

Ciclismo - professionisti e Pro Loco insieme per promozione territori italiani - Un'iniziativa che conferma l'impegno di Lega del Ciclismo Professionistico e Unione Nazionale Pro Loco d’Italia per una crescita sostenibile e integrata. Promuovere, valorizzare e tutelare i patrimoni culturali e naturali dei territori italiani attraverso il ciclismo professionistico e il turismo sportivo, questo l’obiettivo del protocollo d’intesa siglato oggi tra La Lega del Ciclismo ... (Sbircialanotizia.it)Ciclismo professionisti

Salvoldi sul ciclismo italiano : “Finn ha grandi qualità. Presenti sul territorio - faremo un calendario più internazionale” - Bisognerà avere il coraggio di farli correre e di fargli fare più esperienza. Secondo te Finn farebbe bene a fare una sola stagione da U23 e poi passare professionista? “La scelta migliore sarebbe quella di passare in un vivaio e quindi in una squadra di sviluppo delle World Tour, per correre tra gli Under23, ma allo stesso tempo fare qualche esperienza tra i grandi”. (Oasport.it)Ciclismo professionisti

Video di Tendenza
Video Ciclismo professionisti
Video Ciclismo professionisti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.