Cultweb.it di 18 ott 2024

Come andò la prima esibizione degli 883 in TV al fianco di Jovanotti? VIDEO


Come andò la prima esibizione degli 883 in TV al fianco di Jovanotti? (VIDEO) (Di venerdì 18 ottobre 2024) prima di diventare gli 883, Max Pezzali e Mauro Repetto erano I Pop, un duo musicale di chiara matrice rap e hip hop che fece il suo debutto nazionale su Italia 1 nella trasmissione condotta da Jovanotti, 1,2,3 Jovanotti. Il programma, registrato nella discoteca Rolling Stone di Milano, era legato a doppio filo a Radio Deejay. Ed essere chiamati Come ospiti rappresentava un piccolo grande traguardo. I giovanissimi Pezzali e Repetto, che l’indomani avrebbero avuto il loro esame di maturità,  presentarono un pezzo, Live in the Music, che pur orecchiabile si fece dimenticare quasi subito. Mauro Repetto e Max Pezzali insieme all’epoca degli 883 (fonte: Il Gazzettino)Tanto bastò però per mettere un piede in un territorio fino a quel momento sconosciuto, che però gli avrebbe regalato grandi successi.
Come andò da Cultweb.it

Cultweb.it - Come andò la prima esibizione degli 883 in TV al fianco di Jovanotti? (VIDEO)

Leggi tutta la notizia su Cultweb.it
Altre notizie su Come andò la prima esibizione degli 883 in TV al fianco di Jovanotti? (VIDEO). Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Jovanotti e l’amicizia con Alberto Brandi : “È una storia bella quella tra gli esseri umani e gli animali… Sì - c’è anche il dolore quando si ammalano ma ci sono medici eccezionali come lui” - E poi sì, c’è anche il dolore quando stanno male, si ammalano, per fortuna ci sono dei medici eccezionali, io ne conosco uno che è lì da te oggi, è un mio caro amico ed è anche un grandissimo veterinario… Lui è innamorato dei gatti ma anche con i cani se la cava bene, io nasco come amante dei cani poi in realtà ho scoperto i gatti”, le parole di Jovanotti. (Ilfattoquotidiano.it)Come andò

Video di Tendenza
Video Come andò
Video Come andò
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.