Ilgiorno.it di 18 ott 2024

Con finti fucili in stazione | È per un video


Con finti fucili in stazione: "È per un video" (Di venerdì 18 ottobre 2024) Le armi erano delle repliche ad aria compressa utilizzate per il soft air, senza tappo rosso, identiche a fucili d’assalto. Il gesto sconsiderato di due giovani di 18 e 20 anni ha provocato il panico nella stazione della metropolitana di Bisceglie. Il motivo? La realizzazione di un video da pubblicare sui profili social. L’episodio è avvenuto mercoledì sera, attorno alle 21.30, quando sono arrivate diverse chiamate al 112 da parte di passeggeri che segnalavano la presenza di due giovani con fucili in mano all’interno della stazione. Qualcuno ha pensato a un attentato terroristico, altri alla fuga dopo una rapina. Invece era solo una bravata, che costerà caro ai due giovani.
Con finti da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Con finti fucili in stazione: "È per un video"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Con finti fucili in stazione: "È per un video". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Serie D - l’allenatore Fucili soddisfatto di prestazione e risultato. "Con la Samb ho visto un Fossombrone tosto e coraggioso» - Siamo ancora ad inizio stagione, a quota nove la Samb continua la sua rincorsa alla vetta, il Fossombrone mette in dispensa un altro punticino, preziosissimo". Posso solo dire al mister e a tutti i ragazzi: bravi! Questo è quello che vogliamo vedere ogni domenica al di là del risultato". Una gara molta combattuta, entrambe le squadre hanno provato a vincerla, a tratti siamo stati meglio noi e a ... (Sport.quotidiano.net)Con finti

Video di Tendenza
Video Con finti
Video Con finti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.