Ilfaroonline.it di 18 ott 2024

Coppa del Mondo di Nuoto Mora è secondo nei 200 dorso | splendido podio a Shanghai


Coppa del Mondo di Nuoto, Mora è secondo nei 200 dorso: splendido podio a Shanghai (Di venerdì 18 ottobre 2024) Shanghai, 18 ottobre 2024 – L’Italia si prende subito un bellissimo podio in Coppa del Mondo a Shanghai. Il Nuoto azzurro applaude Lorenzo Mora (campione europeo e bronzo mondiale in carica), che sale sul secondo gradino del podio all’esordio stagione di competizione. L’Azzurro fa una gara eccezionale nei 200 dorso e tocca la piastra in 1’51?33. L’atleta delle Fiamme Rosse e VVFF Modena, allenato al Centro Federale di Ostia da Claudio Rossetto conquista un’importante medaglia, per la sua carriera. Vince la gara il forte sudafricano Pieter Coetze, bronzo ai Mondiali in Vasca Lunga a Doha, con il tempo di 1’49?12. Terzo è l’aussie Enoch Robb in 1’51?44. Thomas Ceccon, campione olimpico nei 100 dorso, segna il quinto posto e tempo con il crono di 51?63. Settimo è Aberto Razzetti con il tempo di 52?72. A Shanghai, si gareggia fino al 20 ottobre.
Leggi tutta la notizia su Ilfaroonline.it
Altre notizie su Coppa del Mondo di Nuoto, Mora è secondo nei 200 dorso: splendido podio a Shanghai. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nuoto - Lorenzo Mora sul podio in Coppa del Mondo a Shanghai. Pilato prova i 200 rana - Ceccon 5° nei 100 misti - Secondi posto a oltre un secondo per lo statunitense Kieran Smith con 3’38”44, bravo a vincere lo sprint con il lituano Danas Rapsys, terzo in 3’38”66. La sessione di finali è iniziata con la sconfitta a sorpresa della padrona di casa Bingje Li, sconfitta nei 400 stile libero dalla connazionale Yaxin Liu con 3’58”45. (Oasport.it)Coppa del

Nuoto - Lorenzo Mora subito sul podio in Coppa del Mondo a Shanghai : è secondo nei 200 dorso! Ceccon quinto nei 100 misti - Trionfo per Trinidad e Tobago con Dylan Carter, altro super specialista della vasca da 25 metri, nei 50 stile libero con 21?06. La statunitense Regan Smith ha poi ottenuto il successo nei 200 farfalla con il tempo di 2’01”85 ma il risultato di spicco di questa garanzia è il nuovo record del mondo juniores di 2’02”71 che ha fruttato il secondo posto alla cinese Luying Chen. (Oasport.it)Coppa del

Coppa del Mondo Nuoto di Fondo - l’Italia fa tris : Guidi - Filadelli e Verani sul podio a Setubal - Setubal – Straordinari gli Azzurri alla Coppa del Mondo di Nuoto di Fondo a Setubal, in Portogallo. Lo stesso Guidi ha lasciato tutti gli avversari alle spalle a sei giri dalla fine e ha vinto con il tempo di 2:08:31. Filadelli e Verani sono stati velocissimi e determinati a rendere vano il tentativo di Olivier di inserirsi nel gruppo azzurro. (Ilfaroonline.it)

Video di Tendenza
Video Coppa del
Video Coppa del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.