Liberoquotidiano.it di 18 ott 2024

Cose da Nico Paz | Como uno degli esordi più spettacolari di sempre


Cose da (Nico) Paz": Como, uno degli esordi più spettacolari di sempre (Di venerdì 18 ottobre 2024) Salvatelo, prima che sia troppo tardi. Salvate l'ultimo trequartista che sembra provenire da un altro pianeta, visto che nel nostro non c'era più spazio per il Dieci, il Diez come dicono in Argentina, un ruolo sacrificato sull'altare dell'equilibrio tattico. Salvate Nicolás Paz Martínez detto Nico, una reliquia a cui sono bastati diciassette minuti nella gara d'esordio con la Selección per fare impazzire l'Argentina intera, paese che di piedi buoni se ne intende. Forse anche per questo Paz ha scelto di non rappresentare la Spagna, pur essendoci nato (a Santa Cruz de Tenerife) e cresciuto, ma la patria di papà Pablo, ex calciatore con 14 presenze in Nazionale e una carriera divisa tra Argentina e Spagna, appunto. Nico Paz è entrato al posto di Lautaro Martinez nella gara di qualificazione ai prossimi Mondiali contro la Bolivia.
Cose Nico da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Cose da (Nico) Paz": Como, uno degli esordi più spettacolari di sempre

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Cose da (Nico) Paz": Como, uno degli esordi più spettacolari di sempre. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Nicolò Barella racconta cosa vuol dire sentirsi un perdente : “Ti entrano in testa tante cose” - Il centrocampista dell'Inter e della Nazionale confessa le sensazioni che si provano in certi momenti: "Passi un'estate brutta, e io l’ho fatta... ti passano per la mente certi pensieri".Continua a leggere . (Fanpage.it)Cose Nico

Penalizzazione Cosenza - sconto in vista? Le parole di Nicola Binda - Il Cosenza è stato penalizzato con 4 punti in classifica per “non aver provveduto, entro il termine del 1° luglio 2024, al versamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps riguardanti gli emolumenti dovuti ai tesserati rispettivamente per la mensilità di aprile 2024 e di maggio 2024 e per aver deposito presso la Co. (Calcioweb.eu)Cose Nico

Capello su Leão : “A volte fa perdere la pazienza ma è l’unico che sa fare cose diverse” - Fabio Capello, nel corso di una intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, parla così di Rafael Leao: Leao a volte fa perdere la pazienza,... (Calciomercato.com)

Video di Tendenza
Video Cose Nico
Video Cose Nico
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.