Baritoday.it di 18 ott 2024

Dai parchi al benessere degli animali il Comune recluta un gruppo di ' saggi' per le politiche ambientali


Dai parchi al benessere degli animali, il Comune recluta un gruppo di 'saggi' per le politiche ambientali (Di venerdì 18 ottobre 2024) Si è tenuto nei giorni scorsi il primo incontro tra l’assessora Elda Perlino e il gruppo di lavoro a supporto dell’assessorato comunale al Clima, alla Transizione ecologica e all’Ambiente, costituito per studiare, analizzare ed elaborare proposte operative sui temi legati alla forestazione urbana
Dai parchi da Baritoday.it

Baritoday.it - Dai parchi al benessere degli animali, il Comune recluta un gruppo di 'saggi' per le politiche ambientali

Leggi tutta la notizia su Baritoday.it
Altre notizie su Dai parchi al benessere degli animali, il Comune recluta un gruppo di 'saggi' per le politiche ambientali. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Insieme per il futuro dei giovani negli oratori, firmato patto Regione-Cesi - La Regione Siciliana e la Cesi collaborano per rafforzare il ruolo sociale ed educativo degli oratori, contrastando il disagio giovanile e promuovendo valori positivi ... (blogsicilia.it)

Dai parchi al benessere degli animali, il Comune recluta un gruppo di 'saggi' per le politiche ambientali - Si è tenuto nei giorni scorsi il primo incontro tra l’assessora Elda Perlino e un team di docenti, ricercatori e professionisti del settore che hanno dato la propria disponibilità a coadiuvare l’attiv ... (baritoday.it)

PFAS - Arriva in Campania la spedizione di Greenpeace "Acque senza veleni": "Faremo prelievi di acqua potabile in diverse città" - Arriva anche in Campania la spedizione “Acque senza veleni” di Greenpeace Italia che, per cinque settimane, toccherà 220 città in tutte le Regioni italiane per raccogliere campioni di acqua potabile a ... (napolimagazine.com)

Video di Tendenza
Video Dai parchi
Video Dai parchi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.