Ilgiorno.it di 18 ott 2024

Detenuti al servizio della città Lavorando come muratori hanno sistemato il lavatoio


Detenuti al servizio della città. Lavorando come muratori hanno sistemato il lavatoio (Di venerdì 18 ottobre 2024) Detenuti del carcere di Sondrio al lavoro per il recupero del lavatoio di Pradella. In continuità con le attività svolte nei tre anni precedenti, in questo 2024, il progetto Porte aperte, promosso nei territori di Sondrio e di Lecco, con il finanziamento della Regione Lombardia, e coordinato dalla Cooperativa Forme, ha attivato un laboratorio sperimentale di giustizia di comunità. Un modo per rendere concreto il reinserimento in società di chi ha sbagliato e sta pagando. Un gruppo di Detenuti presso la Casa Circondariale di Sondrio è stato infatti coinvolto in un’attività di pubblica utilità individuata dall’Ufficio tecnico comunale nella riqualificazione del lavatoio nella frazione Pradella inferiore.
Detenuti servizio da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Detenuti al servizio della città. Lavorando come muratori hanno sistemato il lavatoio

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Detenuti al servizio della città. Lavorando come muratori hanno sistemato il lavatoio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sondrio - detenuti al lavoro per il recupero del lavatoio di Pradella inferiore - In continuità con le attività svolte nei tre anni precedenti, in questo 2024, il progetto "Porte aperte", promosso nei territori di Sondrio e di Lecco, con il finanziamento della Regione Lombardia, coordinato dalla Cooperativa Forme, che vede tra i partner il Comune di Sondrio, ha attivato un... (Sondriotoday.it)Detenuti servizio

Video di Tendenza
Video Detenuti servizio
Video Detenuti servizio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.