Quotidianodipuglia.it di 18 ott 2024

Diciannovenne trovato in mare con le mani legate | Picchiato da un branco di ragazzini Era in ipotermia


Diciannovenne trovato in mare con le mani legate: «Picchiato da un branco di ragazzini». Era in ipotermia (Di venerdì 18 ottobre 2024) Ha raccontato di essere stato vittima di un pestaggio e di abusi da parte di un gruppo di ragazzi, il giovane 19enne (probabimente un pachistano con permesso di soggiorno scaduto) ritrovato da un
Diciannovenne trovato da Quotidianodipuglia.it

Quotidianodipuglia.it - Diciannovenne trovato in mare con le mani legate: «Picchiato da un branco di ragazzini». Era in ipotermia

Leggi tutta la notizia su Quotidianodipuglia.it
Altre notizie su Diciannovenne trovato in mare con le mani legate: «Picchiato da un branco di ragazzini». Era in ipotermia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La gente di Lowe - La prima cosa bella di venerdì 18 ottobre 2024 sono le fotografie di Paul Lowe. Nato in Gran Bretagna è morto due giorni fa in California. Passi la vita a documentare la guerra e muori in un luogo di ... (informazione.it)

Il giallo del reporter di guerra. "L'ha ucciso il figlio 19enne" - Ascolta ora Da osservatore ha attraversato un sacco di guerre, passandone indenne. La peggiore l'aveva dentro casa. Il fotoreporter britannico Paul Lowe, famoso per aver documentato il conflitto civil ... (ilgiornale.it)

Messina: blitz della squadra mobile a Bisconte, arrestata una donna per droga - Ha portato al sequestro di circa 200 grammi di hashish il blitz degli agenti della Squadra mobile di Messina a Bisconte sfociato anche nell’arresto di una ... (messina.gazzettadelsud.it)

Video di Tendenza
Video Diciannovenne trovato
Video Diciannovenne trovato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.