Rossodisera.eu di 18 ott 2024

Difesa Salvini chiede assoluzione il 20 dicembre la sentenza


Difesa Salvini chiede assoluzione, il 20 dicembre la sentenza (Di venerdì 18 ottobre 2024) (Adnkronos) – "Chiedo per il ministro Salvini l'assoluzione perché il fatto non sussiste". Mancano pochi minuti alle 14, quando l'avvocata L'articolo Difesa Salvini chiede assoluzione, il 20 dicembre la sentenza proviene da Quotidiano Rosso di Sera.
Difesa Salvini da Rossodisera.eu

Rossodisera.eu - Difesa Salvini chiede assoluzione, il 20 dicembre la sentenza

Leggi tutta la notizia su Rossodisera.eu
Altre notizie su Difesa Salvini chiede assoluzione, il 20 dicembre la sentenza. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Processo a Matteo Salvini : la difesa espone posizioni e diritti umani al centro del dibattito - Tali misure, secondo Camps, contribuiscono ad alimentare una cultura di indifferenza verso i diritti fondamentali, creando un clima di paura e precarietà. Ultimo aggiornamento il 18 Ottobre 2024 da Donatella Ercolano Facebook WhatsApp Twitter . Le affermazioni della difesa Nel corso dell’udienza, la difesa di Matteo Salvini ha ribadito la propria posizione. (Gaeta.it)Difesa Salvini

Difesa Salvini chiede assoluzione - il 20 dicembre la sentenza - L'accusa per il ministro è grave: sequestro di […]. (Adnkronos) – "Chiedo per il ministro Salvini l'assoluzione perché il fatto non sussiste". Seduto accanto alla legale, che è anche Presidente della Commissione Giustizia, c'è il vicepremier Matteo Salvini. Mancano pochi minuti alle 14, quando l'avvocata Giulia Bongiorno, conclude la sua arringa difensiva al processo Open Arms. (Periodicodaily.com)

Processo Open Arms - l'arringa della difesa : "Diritti diversi da pretese - Salvini va assolto" - Dopo la richiesta di detenzione per 6 anni fatta dai pm, in aula a Palermo è stato il turno della difesa di Matteo Salvini nel processo Open Arms. La sentenza è attesa il 20 dicembre. (Ilgiornale.it)Difesa Salvini

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.