Ilgiorno.it di 18 ott 2024

Distrutto dal nubifragio del 2023 Riapre il centro civico di via Silva


Distrutto dal nubifragio del 2023. Riapre il centro civico di via Silva (Di venerdì 18 ottobre 2024) Il centro civico di via Silva ha riaperto i battenti dopo oltre un anno. Sono terminati, infatti, i lavori di ristrutturazione del tetto, seriamente compromesso dai nubifragi che si sono abbattuti sulla città nel luglio del 2023 e che hanno reso inagibile la struttura. L’intervento, costato oltre 150mila euro, è stato realizzato da un operatore tramite convenzione. I lavori sul tetto (circa 280 metri quadrati) hanno comportato la rimozione del precedente manto di copertura, della sottostruttura in legno e dell’isolante, la posa di una nuova struttura di ancoraggio sulla parte più bassa dell’edificio con elementi in ferro e di un nuovo manto di copertura. "Restituiamo ai cittadini del quartiere San Carlo-San Giuseppe un luogo divenuto nel tempo punto di riferimento per le iniziative sociali e culturali della zona, ora rimesso a nuovo.
Distrutto dal da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Distrutto dal nubifragio del 2023. Riapre il centro civico di via Silva

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Distrutto dal nubifragio del 2023. Riapre il centro civico di via Silva. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Con ottobre torna la Fiera agricola. Appuntamento nel fine settimana e resterà in centro come nel 2023 - A tal proposito sono previste mostre, esposizioni fotografiche e la possibilità di effettuare visite guidate alle marcite e alle aziende agricole in compagnia delle Guide del Parco". "La decisione di mantenere la Fiera in centro è dettata dal fatto che alle limitazioni legate al contenimento della diffusione della peste suina – spiega l’assessore Valter Bertani – si è aggiunto il rischio legato ... (Ilgiorno.it)Distrutto dal

Napoli e la stagione fallimentare del 2023/2024 : Mazzarri aveva chiesto un centrocampista? - Il presidente De Laurentiis ha cercato di correre ai ripari nel mercato invernale acquistando diversi calciatori per Walter Mazzarri. La scorsa stagione del Napoli si è rivelata un vero e proprio incubo, con una serie di risultati deludenti e scelte sbagliate sul mercato che hanno contribuito al disastro in corso. (Dailynews24.it)

Video di Tendenza
Video Distrutto dal
Video Distrutto dal
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.