Napolitoday.it di 18 ott 2024

Due vini resteranno nelle acque antistanti Castel dell’Ovo per 12 mesi | il motivo


Due vini resteranno nelle acque antistanti Castel dell’Ovo per 12 mesi: il motivo (Di venerdì 18 ottobre 2024) Per dodici mesi nelle profondità del Golfo di Napoli, nelle acque antistanti Castel dell’Ovo, per un esclusivo processo di affinamento di due vini in occasione di una celebrazione speciale: il trentennale delle Cantine Carputo, una delle realtà vinicole più rilevanti dei Campi Flegrei, un
Due vini da Napolitoday.it

Napolitoday.it - Due vini resteranno nelle acque antistanti Castel dell’Ovo per 12 mesi: il motivo

Leggi tutta la notizia su Napolitoday.it
Altre notizie su Due vini resteranno nelle acque antistanti Castel dell’Ovo per 12 mesi: il motivo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Due vini resteranno nelle acque antistanti Castel dell’Ovo per 12 mesi: il motivo - Due le etichette che affineranno in mare per dodici mesi: una Falanghina Metodo Classico e un Rosso Riserva ... (napolitoday.it)

G7 Napoli, situazione strade e trasporti da oggi a domenica 20 ottobre - A Napoli 3mila uomini delle forze dell’ordine per il G7 della Difesa a Palazzo Reale. Strade blindate dal centro al lungomare. Fermate metro chiuse e bus limitati. Chi partecipa e il programma dell’ev ... (msn.com)

Maratona di Napoli 13 ottobre: strade chiuse e percorso degli atleti - Nel giorno domenica 13 ottobre 2024 andrà in scena la Neapolis Marathon, la maratona nel cuore della città di Napoli. (areanapoli.it)

Video di Tendenza
Video Due vini
Video Due vini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.