Spazionapoli.it di 18 ott 2024

È estremamente scontento l’ex Napoli valuta un nuovo addio | l’ipotesi è clamorosa!


“È estremamente scontento”, l’ex Napoli valuta un nuovo addio: l’ipotesi è clamorosa! (Di venerdì 18 ottobre 2024) Nelle ultime ore, è emerso un rumors di mercato che parla di un calciatore scontento della sua situazione attuale. Di seguito le ultimissime sulla vicenda.  Il Napoli negli ultimi mesi ha completamente rivoluzionato la propria rosa. Ancor prima dell’arrivo di Antonio Conte, la società ha deciso di stravolgere i piani. Non a caso, ci sono state diverse cessioni che hanno modificato le gerarchie alla Corte del Vesuvio. Tra queste, è presente anche il nome di Eljif Elmas che ha lasciato la Campania nel gennaio del 2024 per approdare in Germania, più precisamente a Lipsia. L’investimento messo a segno dei tedeschi fu molto importante, in quanto il Napoli dalla cessione ricavò ben 24 milioni di euro. Quindi, nonostante le richieste molto alte di De Laurentiis, la dirigenza decise di investire ugualmente sul macedone.
estremamente scontento da Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - “È estremamente scontento”, l’ex Napoli valuta un nuovo addio: l’ipotesi è clamorosa!

Leggi tutta la notizia su Spazionapoli.it
Altre notizie su “È estremamente scontento”, l’ex Napoli valuta un nuovo addio: l’ipotesi è clamorosa!. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Napoli, l’ex Elmas ai margini del progetto: il Lipsia valuta la cessione a gennaio - Nelle ultime ore, la situazione di Eljif Elmas in casa Lipsia sta suscitando preoccupazioni e malcontento: le ultime ... (gonfialarete.com)

Calciomercato: stanno riprendendo Elmas, a gennaio torna in A - Elif Elmas è pronto per cambiare di nuovo aria: svolta in Serie A, può tornare subito in Serie A dopo l'esperienza italiana ... (napolicalciolive.com)

Due mesi al calciomercato: la top 10 giocatori che possono cambiare squadra a gennaio - Due mesi e mezzo e sarà di nuovo calciomercato. La sessione di gennaio si preannuncia calda come non mai e vedrà trasferirsi non solo quei giocatori che stanno. (calciomercato.com)

Video di Tendenza
Video estremamente scontento
Video estremamente scontento
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.