Ildenaro.it di 18 ott 2024

Eccellenza Italiana Pagliara Onore essere tra premiati


“Eccellenza Italiana”, Pagliara “Onore essere tra premiati” (Di venerdì 18 ottobre 2024) WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Sono orgoglioso di ricevere questo premio. Ma le persone che lo meritano davvero sono tutti questi italiani che sono venuti qui e hanno reso Onore all’Italia e il compito di un giornalista è raccontarlo. Sono contento di essere tra di loro e sono veramente onorato”. Lo ha detto l’inviato della Rai negli Stati Uniti, Claudio Pagliara, che ha ricevuto il premio “Eccellenza Italiana” a Washington. sat/mrv L'articolo “Eccellenza Italiana”, PagliaraOnore essere tra premiati” proviene da Ildenaro.it.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Altre notizie su “Eccellenza Italiana”, Pagliara “Onore essere tra premiati”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

PAURA ITALIAN HORROR MUSIC - disponibile da oggi una collezione di brani dalle colonne sonore di film horror e thriller italiani! - Questa repack nasce come nuova edizione di PAURA (2021), già disponibile in una versione doppio vinile e in un’esclusiva deluxe box a forma di pietra tombale che include un doppio vinile splattered rosso con versione alternativa dell’artwork, un poster, una fanzine con i manifesti dei film inclusi nella raccolta ed un esclusivo 45 giri in vinile rosso contenente le 2 bonus track: L’Ossessa di ... (Nerdpool.it)Eccellenza Italiana

E’ pontino il vincitore del prestigioso World Soundtrack Award 2024 - destinato ai compositori di colonne sonore per i film - Ha studiato al DAMS di Bologna e ha lavorato in vari ambiti musicali, dai documentari ai film di successo. La Carriera di Umberto Scipione Nato a Gaeta il 27 maggio 1960, Scipione ha dedicato la vita alla musica, sviluppando un grande talento per il pianoforte, clarinetto e composizione. Sono fiero di rappresentare l’Italia e di portare un po’ di Gaeta sul palcoscenico mondiale della ... (Dayitalianews.com)

E poi non ci pensiamo più - Il primo singolo della band pisana Stranamore - uscito l'11 ottobre per Grida Sonore Records - "E poi non ci pensiamo più" è il nuovo singolo degli Stranamore, band nata a Pisa nel 2021. Il brano rappresenta un’istantanea, una polaroid del preciso instante in cui ci rendiamo conto che qualcosa in noi è profondamente cambiato. La nostalgia, o meglio, la malinconia è diventata una cura al... (Pisatoday.it)Eccellenza Italiana

Video di Tendenza
Video Eccellenza Italiana
Video Eccellenza Italiana
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.