Ildenaro.it di 18 ott 2024

Educazione ambientale a scuola salpa a Napoli la campagna di Marevivo con la Fondazione Msc


Educazione ambientale a scuola, salpa a Napoli la campagna di Marevivo con la Fondazione Msc (Di venerdì 18 ottobre 2024) Prenderà il via il 21 ottobre da Napoli, con tappe a Palermo (24-25 ottobre), Livorno (28 ottobre) e Genova (30-31 ottobre), l’importante campagna educativa e di sensibilizzazione civile “Il Mare a scuola”, promossa dalla Fondazione Marevivo in collaborazione con la MSC Foundation. Finalità dell’iniziativa, che si svolgerà a bordo della Motonave Patrizia e coinvolgerà centinaia di studenti delle scuole campane, siciliane, toscane e liguri, è la promozione di un’autentica “cultura del mare” e della conoscenza dell’ambiente a partire dai banchi di scuola. In particolare, Marevivo chiede alle istituzioni di procedere all’emanazione del decreto attuativo dell’art.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Altre notizie su Educazione ambientale a scuola, salpa a Napoli la campagna di Marevivo con la Fondazione Msc. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

G7 Napoli - situazione strade e trasporti da oggi a domenica 20 ottobre - A Napoli 3mila uomini delle forze dell'ordine per il G7 della Difesa a Palazzo Reale. Strade blindate dal centro al lungomare. Fermate metro chiuse e bus limitati. Chi partecipa e il programma dell'evento.Continua a leggere . (Fanpage.it)Educazione ambientale

Empoli-Napoli (domenica 20 ottobre 2024 ore 12 : 30) : formazioni - quote - pronostici - Tra Empoli e Napoli è sfida azzurra al Castellani, con gli uomini di Conte che hanno vissuto la sosta da soli in testa alla classifica grazie al 3-1 contro il Como in una vittoria sofferta ma decisa da due attaccanti arrivati nel mercato estivo, rigore di Lukaku e gol della sicurezza di Neres nella ripresa. (Infobetting.com)Educazione ambientale

Atelier Emé Napoli - domenica 20 ottobre la sfilata di presentazione della collezione Sposa 2025 all’HBtoo - In questa partita vince la migliore strategia che è sempre quella dettata dai sensi. L’evento ideato da Martina De Gregorio, titolare di Atelier Emé Napoli, che vedrà la partecipazione eccezionale di Veronica Maya e Barbara Petrillo, vivrà di momenti teatrali abbinati ad altri più intimi tra scenografie e momenti d’intrattenimento in diversi angoli del celebre locale di Coroglio. (Ildenaro.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.