Ravennatoday.it di 18 ott 2024

Elezioni regionali si parla di transizione energetica e porto con de Pascale | Grande sfida per il futuro della città


Elezioni regionali, si parla di transizione energetica e porto con de Pascale: "Grande sfida per il futuro della città" (Di venerdì 18 ottobre 2024) Lunedì alle ore 21 alla Compagnia Portuale in via Antico Squero 7 a Ravenna, il candidato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna Michele de Pascale si confronterà con la comunità delle imprese e del lavoro del settore portuale ed energetico, in merito alle sue proposte programmatiche su
Elezioni regionali da Ravennatoday.it

Ravennatoday.it - Elezioni regionali, si parla di transizione energetica e porto con de Pascale: "Grande sfida per il futuro della città"

Leggi tutta la notizia su Ravennatoday.it
Altre notizie su Elezioni regionali, si parla di transizione energetica e porto con de Pascale: "Grande sfida per il futuro della città". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Una Zona logistica semplificata in Emilia-Romagna - Via libera dal Governo. Il porto di Ravenna sarà fulcro per la movimentazione delle merci, la logistica e l’intermodalità acqua-ferro-gomma ... (corrierecesenate.it)

Barattoni (Pd) attacca sulla sanità: la destra a Ravenna presenta un candidato che ha patteggiato sulla vicenda falsi vaccini - E a proposito di sanità ha chiesto serietà e ha contrapposto le dieci proposte di riforma avanzate da Michele de Pascale alle proposte “non pervenute ... fatto per sbloccare il progetto dell’Hub ... (ravennanotizie.it)

Via libera del Governo alla Zona logistica semplificata in Emilia-Romagna. Esultano De Pascale e Ugolini - È stato firmato il decreto del presidente del Consiglio dei ministri che istituisce la Zona logistica semplificata (Zls) Emilia-Romagna, a seguito dell'istruttoria condotta dal Ministro per gli Affari ... (parma.repubblica.it)

Video di Tendenza
Video Elezioni regionali
Video Elezioni regionali
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.