Quotidiano.net di 18 ott 2024

Elezioni Usa la sfida negli Stati chiave Musk | Il voto decide il destino della civilà occidentale


Elezioni Usa, la sfida negli Stati chiave. Musk: “Il voto decide il destino della civilà occidentale” (Di venerdì 18 ottobre 2024) Roma, 18 ottobre 2024 – A diciannove giorni dal voto e con i sondaggi che danno i due candidati alla presidenza Usa testa a testa, Kamala Harris e Donald Trump stanno intensificando i propri sforzi per guadagnare voti. Harris ha dato il via a una maratona elettorale in Wisconsin, uno degli Stati considerati cruciali per il voto del 5 novembre, con una particolare attenzione per gli elettori più giovani.  La vicepresidente ha partecipato a un corso dell’università di Milwaukee, per poi recarsi dall’altra parte dello Stato americano per un comizio elettorale, durante il quale ha assunto l’impegno di essere “presidente per tutti gli americani, indipendentemente dal loro partito politico, da dove vivono o dal modo in cui si informano”.
Elezioni Usa da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Elezioni Usa, la sfida negli Stati chiave. Musk: “Il voto decide il destino della civilà occidentale”

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Elezioni Usa, la sfida negli Stati chiave. Musk: “Il voto decide il destino della civilà occidentale”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Maternità surrogata reato universale - voto finale al Senato. Le opposizioni protestano : “Assurdo giuridico” - Anziché criminalizzare la Gestazione per altri, bisognava piuttosto riformare la legge sulle trascrizioni e sulle adozioni, riconoscendo finalmente i diritti delle famiglie e dei bambini nati tramite la maternità surrogata, come più volte indicato dalla Corte Costituzionale”. Questo provvedimento viola i principi di ragionevolezza e proporzionalità ma, soprattutto, il principio di legalità ... (Ilfattoquotidiano.it)Elezioni Usa

Usa 2024 - a 3 settimane dal voto Harris e Trump ancora testa a testa - Tuttavia, questo deve essere preso con le pinze considerando che le previsioni della mappa elettorale cambiano ogni giorno. Trump è appena in testa in Arizona (+1%) e North Carolina (+0,5%). Se le elezioni si fossero tenute oggi, secondo le previsioni RCP, i repubblicani controllerebbero il Senato di 100 membri con 2 seggi, anche se 5 competizioni sono ancora considerate incerte. (Ildenaro.it)

Testa a testa al televoto ma è Yulia la preferita del pubblico : tutti i dati - Ecco il risultato del televoto del Grande Fratello. Nel testa a testa, Yulia è risultata la preferita. Le percentuali L'articolo Testa a testa al televoto ma è Yulia la preferita del pubblico: tutti i dati proviene da Novella 2000. . (Novella2000.it)Elezioni Usa

Video di Tendenza
Video Elezioni Usa
Video Elezioni Usa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.