Gaeta.it di 18 ott 2024

Erika Rombaldoni premiata al festival di Fano per Arianna un debutto nel cortometraggio


Erika Rombaldoni premiata al festival di Fano per “Arianna”, un debutto nel cortometraggio (Di venerdì 18 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Erika Rombaldoni, talentuosa danzatrice, coreografa e regista originaria di Cagli, si prepara a ricevere un importante riconoscimento per il suo film “Arianna“. Questo evento si colloca all’interno della 37/a edizione del festival del Cinema di Fano, che avrà luogo il 26 ottobre. L’opera segna il debutto di Rombaldoni nel mondo del cortometraggio, unendo danza, recitazione e installazione artistica. La colonna sonora è a cura di Alessandro Petrolati, altro rappresentante di spicco della scena culturale marchigiana. Il festival del cinema di Fano: un palcoscenico per le eccellenze marchigiane Il festival del Cinema di Fano rappresenta un’importante vetrina per il cinema d’autore marchigiano, dove ogni anno vengono premiate opere di grande valore artistico e culturale.
Erika Rombaldoni da Gaeta.it

Gaeta.it - Erika Rombaldoni premiata al festival di Fano per “Arianna”, un debutto nel cortometraggio

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Erika Rombaldoni premiata al festival di Fano per “Arianna”, un debutto nel cortometraggio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il film debutto "Arianna" di Erika Rombaldoni vale giĂ  un premio - La danzatrice, coreografa e regista di Cagli, Erika Rombaldoni, riceverĂ  il premio come miglior film d'autore marchigiano in occasione della 37/a edizione del festival del cinema di Fano il 26 ottobre ... (ansa.it)

Il Serchio delle Muse celebra i 211 anni dalla nascita di Verdi - Sarà un programma di sala quasi tutto incentrato sulle arie di Giuseppe Verdi (1813-1901) con lo spirito di celebrare l’anniversario dei 211 anni dalla nascita del celebre artista. (luccaindiretta.it)

Video di Tendenza
Video Erika Rombaldoni
Video Erika Rombaldoni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.