Lidentita.it di 18 ott 2024

Festa Cinema Roma Gabriele Muccino | Mia profezia? Vincerà Trump


Festa Cinema Roma, Gabriele Muccino: “Mia profezia? Vincerà Trump” (Di venerdì 18 ottobre 2024) (Adnkronos) – "La mia profezia? Temo che Vincerà Trump". A dirlo è Gabriele Muccino (VIDEO) sul red carpet del suo film 'Fino alla fine', in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. Regista apprezzato non solo in Italia, ma anche negli Stati Uniti da cui "sono scappato quando Trump fu eletto", racconta Muccino, che ha Festa Cinema Roma, Gabriele Muccino: “Mia profezia? Vincerà Trump” L'Identità.
Festa Cinema da Lidentita.it

Lidentita.it - Festa Cinema Roma, Gabriele Muccino: “Mia profezia? Vincerà Trump”

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su Festa Cinema Roma, Gabriele Muccino: “Mia profezia? Vincerà Trump”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Festa del Cinema di Roma - Ilary Blasi scherza con i giornalisti e Michelle Hunziker sogna Brad Pitt - Mentre la collega e amica Michelle Hunziker avrebbe voluto recitare "in 'Vento di passione' con Brad Pitt. . La recitazione è un sogno che ho da piccola". Le conduttrici tra gli ospiti dell’anteprima di ‘Fino alla fine’ di Gabriele Muccino, in anteprima alla Festa […] The post Festa del Cinema di Roma, Ilary Blasi scherza con i giornalisti e Michelle Hunziker sogna Brad Pitt appeared first on ... (Lidentita.it)

Festa Cinema Roma - Gabriele Muccino : “Trump? Temo rivincerà” - E temo che rivincerà. . Le elezioni in Usa? Io sono scappato quando Trump è stato eletto. Il regista Gabriele Muccino, che ha lavorato a Hollywood, parla anche delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti rispondendo ai giornalisti dal red carpet della Festa del Cinema di Roma dove presenta assieme al cast il suo novo film “Fino alla fine”. (Lapresse.it)Festa Cinema

Festa Cinema Roma - Viggo Mortensen : “Leone - Corbucci e Sollima molto importanti” - Se parliamo di quello che a livello internazionale è conosciuto come spaghetti western sicuramente Corbucci, Leone, Valeri e anche Sollima sono registi molto importanti. “È un onore singolare che il mio lavoro sia riconosciuto alla Festa del Cinema di Roma” ha detto in italiano ai cronisti. C’è sempre da inventare in questo genere”. (Lapresse.it)Festa Cinema

Video di Tendenza
Video Festa Cinema
Video Festa Cinema
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.