Sbircialanotizia.it di 18 ott 2024

Festa del Cinema di Roma Ilary Blasi scherza con i giornalisti e Michelle Hunziker sogna Brad Pitt


Festa del Cinema di Roma, Ilary Blasi scherza con i giornalisti e Michelle Hunziker sogna Brad Pitt (Di venerdì 18 ottobre 2024) Ilary Blasi scherza con i giornalisti: "Ma che te racconto?!". Mentre la collega e amica Michelle Hunziker avrebbe voluto recitare "in 'Vento di passione' con Brad Pitt. La recitazione è un sogno che ho da piccola". Le conduttrici tra gli ospiti dell’anteprima di ‘Fino alla fine’ di Gabriele Muccino, in anteprima alla Festa del Cinema
Festa del da Sbircialanotizia.it

Sbircialanotizia.it - Festa del Cinema di Roma, Ilary Blasi scherza con i giornalisti e Michelle Hunziker sogna Brad Pitt

Leggi tutta la notizia su Sbircialanotizia.it
Altre notizie su Festa del Cinema di Roma, Ilary Blasi scherza con i giornalisti e Michelle Hunziker sogna Brad Pitt. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Festa del Cinema di Roma - Ilary Blasi scherza con i giornalisti e Michelle Hunziker sogna Brad Pitt - Mentre la collega e amica Michelle Hunziker avrebbe voluto recitare "in 'Vento di passione' con Brad Pitt. (Adnkronos) – Ilary Blasi scherza con i giornalisti: "Ma che te racconto?!". La recitazione è un sogno che ho da piccola". Le conduttrici tra gli ospiti dell’anteprima di ‘Fino alla fine’ di Gabriele Muccino, in anteprima alla Festa […]. (Periodicodaily.com)

Festa del Cinema di Roma - Ilary Blasi scherza con i giornalisti e Michelle Hunziker sogna Brad Pitt - La recitazione è un sogno che ho da piccola”. Mentre la collega e amica Michelle Hunziker avrebbe voluto recitare “in ‘Vento di passione’ con Brad Pitt. Le conduttrici tra gli ospiti dell’anteprima di ‘Fino alla fine’ di Gabriele Muccino, in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. (Adnkronos) – Ilary Blasi scherza con i giornalisti: “Ma che te racconto?!”. (Dailyshowmagazine.com)

Video di Tendenza
Video Festa del
Video Festa del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.