Oasport.it di 18 ott 2024

Filippo Ganna perde il record del mondo nell’inseguimento Joshua Charlton strabilia ai Mondiali


Filippo Ganna perde il record del mondo nell’inseguimento. Joshua Charlton strabilia ai Mondiali (Di venerdì 18 ottobre 2024) Filippo Ganna non detiene più il record del mondo nell’inseguimento individuale su pista. Il fuoriclasse piemontese aveva stampato un roboante 3:59.636 a Sain-Quentin-en-Yvelines il 14 ottobre 2022, in occasione del suo trionfo ai Mondiali. Il vertiginoso tempo dell’azzurro sui quattro chilometri è stato migliorato in maniera inattesa dal britannico Josh Charlton in occasione delle qualificazioni della rassegna iridata in corso di svolgimento a Ballerup (Danimarca). Il classe 2003, con un peso forma di 191 cm per 82 kg, ha completato la distanza con lo squillante crono di 3:59.
Filippo Ganna da Oasport.it

Oasport.it - Filippo Ganna perde il record del mondo nell’inseguimento. Joshua Charlton strabilia ai Mondiali

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Filippo Ganna perde il record del mondo nell’inseguimento. Joshua Charlton strabilia ai Mondiali. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

LIVE Ciclismo su pista - Mondiali 2024 in DIRETTA : Charlton strappa il record del mondo dell’inseguimento a Ganna! Milan ci prova - La sessione pomeridiana sarà aperta dalle semifinali della sprint femminile con le grandi specialiste della velocità a darsi battaglia per un oro prestigioso, poi si proseguirà con la corsa a punti con l’Italia che si affida ad un atleta esperto, a caccia dell’acuto, Michele Scartezzini. 445 km/h 14. (Oasport.it)Filippo Ganna

Video di Tendenza
Video Filippo Ganna
Video Filippo Ganna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.