Dailyshowmagazine.com di 18 ott 2024

Filippo Zucchetti Lancia il Singolo Anita Non Deve Piangere


Filippo Zucchetti Lancia il Singolo “Anita Non Deve Piangere” (Di venerdì 18 ottobre 2024) Il cantautore Filippo Zucchetti torna a far parlare di sé con il lancio del suo nuovo Singolo Anita Non Deve Piangere, disponibile dal 20 settembre. Questo brano, ispirato da un viaggio in treno da Perugia a Milano, rappresenta il culmine di anni di riflessione e offre uno sguardo critico e poetico sulle sovrastrutture della società moderna. Un Brano che Sfida le Convenzioni Sociali Zucchetti ha dichiarato che Anita Non Deve Piangere tratta di come l’umanità abbia creato strutture artificiali che ci hanno allontanato dalla nostra vera natura. Il cantautore riflette su come la politica, le credenze, la finanza e le ideologie siano invenzioni umane, ricordandoci che, in realtà, siamo esseri naturali. In un mondo dove queste sovrastrutture sembrano dominare, il brano invita a riscoprire la propria autenticità e a ritrovare una connessione profonda con la natura.
Filippo Zucchetti da Dailyshowmagazine.com

Dailyshowmagazine.com - Filippo Zucchetti Lancia il Singolo “Anita Non Deve Piangere”

Leggi tutta la notizia su Dailyshowmagazine.com
Altre notizie su Filippo Zucchetti Lancia il Singolo “Anita Non Deve Piangere”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

FILIPPO ZUCCHETTI è fuori con ANITA NON DEVE PIANGERE - Un testo scritto in poco più di tre ore ma frutto di anni di osservazione e analisi della vita, della società e dell’esistere, di libri letti (e riletti), film visti (e rivisti), e una ricerca costante di un linguaggio personale. filippozucchetti. Il suo percorso artistico è alimentato da un profondo amore per la scrittura e da un approccio cinematografico alla composizione, in cui descrive scene ... (Spettacolo.periodicodaily.com)Filippo Zucchetti

Video di Tendenza
Video Filippo Zucchetti
Video Filippo Zucchetti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.