Velvetmag.it di 18 ott 2024

Fino alla Fine di Gabriele Muccino | Un film che l’adrenalina non la simula ma la vive


Fino alla Fine di Gabriele Muccino: “Un film che l’adrenalina non la simula, ma la vive” (Di venerdì 18 ottobre 2024) Gabriele Muccino presenta alla 19esima edizione della Festa del Cinema di Roma il suo nuovo lavoro cinematografico: Fino alla Fine. VelvetMAG ha raccolto le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti del cast e del regista presenti in Conferenza Stampa.  In vacanza con la sorella, la ventenne americana Sophie si appresta a trascorrere la sua ultima giornata a Palermo prima di ripartire per la California. L’incontro con Giulio e col suo gruppo di amici, però, finisce per coinvolgerla in una vicenda troppo grande per lei. E forse le cambierà per sempre l’esistenza. Sceneggiatore con Paolo Costella, Gabriele Muccino torna al cinema con un action movie stratificato. Thriller, storia d’amore, racconto di sopravvivenza e redenzione.
Fino alla da Velvetmag.it

Velvetmag.it - Fino alla Fine di Gabriele Muccino: “Un film che l’adrenalina non la simula, ma la vive”

Leggi tutta la notizia su Velvetmag.it
Altre notizie su Fino alla Fine di Gabriele Muccino: “Un film che l’adrenalina non la simula, ma la vive”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gabriele Muccino - l'intervista : "Fino alla fine - il mio action tra libertà e caos" - La nostra intervista al regista, che torna al cinema con una storia che punta all'emozione e all'adrenalina. Un viaggio lungo una notte. Spazio limitato, il tempo che corre, e il retaggio di una personalità sovversiva, pronta a scrollarsi di dosso un peso enorme. Gabriele Muccino punta all'adrenalina e alla tensione con il suo nuovo film, Fino alla fine, presentato in anteprima alla Festa del ... (Movieplayer.it)Fino alla

Gabriele Muccino presenta Fino alla fine : “Per questo film ho abbandonato ogni comfort zone” - Desiderosa di vivere fino in fondo, Sophie decide di scegliere di camminare sull’orlo del baratro. “Le scelte sono una cosa molto delicata. “Fino alla fine non è da meno. “Ciò che siamo oggi è il frutto di quanto costruito per millenni sulle atrocità, sulla necessità di autoproteggersi, di prevaricare. (Cinefilos.it)

“Fino alla fine” : il thriller di Gabriele Muccino che trasforma una vacanza in un incubo - Attraverso una serie di scelte cruciali, Sophie si troverà a dover affrontare non solo le insidie dell’amore, ma anche quelle di una vita che le si rivela pericolosa e piena di adrenalina. Ultimo aggiornamento il 18 Ottobre 2024 da Marco Mintillo Facebook WhatsApp Twitter . Le ventiquattro ore che Sophie trascorre a Palermo diventano un microcosmo di esperienze visceralmente intense, dove ... (Gaeta.it)Fino alla

Video di Tendenza
Video Fino alla
Video Fino alla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.