Gaeta.it di 18 ott 2024

Foggia e Bat nel mirino della giustizia | imprenditori accusati di traffico illecito di rifiuti


Foggia e Bat nel mirino della giustizia: imprenditori accusati di traffico illecito di rifiuti (Di venerdì 18 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Le forze dell’ordine continuano a contrastare attività illecite legate alla gestione dei rifiuti in Campania e Puglia. Recentemente i Carabinieri per la Tutela Ambientale e la Sicurezza Energetica di Napoli hanno eseguito diversi provvedimenti cautelari nei confronti di un gruppo di imprenditori accusati di traffico illecito di rifiuti. Questo articolo analizza i dettagli dell’operazione e le implicazioni per l’ambiente e la salute pubblica. I dettagli dell’operazione dei Carabinieri L’operazione condotta dai Carabinieri ha portato all’emissione di ordinanze cautelari nei confronti di alcuni imprenditori coinvolti in un’organizzazione dedita al traffico di rifiuti pericolosi. Sequestri e arresti sono avvenuti nella provincia di Napoli, ma anche in altre aree, come il Foggiano e la Bat.
Foggia Bat da Gaeta.it

Gaeta.it - Foggia e Bat nel mirino della giustizia: imprenditori accusati di traffico illecito di rifiuti

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Foggia e Bat nel mirino della giustizia: imprenditori accusati di traffico illecito di rifiuti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Traffico illecito di rifiuti nel Foggiano : arrestati imprenditori - . . Dalle prime ore di questa mattina, I Carabinieri del Gruppo per la Tutela Ambientale e la Sicurezza Energetica di Napoli, stanno dando esecuzione a numerose ordinanze cautelari e reali a carico di un gruppo di imprenditori che si sarebbero resi responsabili di attività organizzata per il traffico. (Foggiatoday.it)Foggia Bat

Video di Tendenza
Video Foggia Bat
Video Foggia Bat
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.