Lapresse.it di 18 ott 2024

Foggia | morta la donna ferita da marito a san severo


Foggia: morta la donna ferita da marito a san severo (Di venerdì 18 ottobre 2024) San severo (Foggia), 18 ott. (LaPresse) – È morta la donna di 56 anni, Celeste Rita Palmieri, di San severo (Foggia), che questa mattina era stata ferita da colpi di pistola sparati dal marito Mario Furio, 59, agente della penitenziaria in pensione, dal quale si stava separando, nel parcheggio di un supermercato a San severo. L’uomo, sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla donna con braccialetto elettronico, con la stessa arma si è tolto la vita poco dopo nella sua auto. La donna era ricoverata al Policlinico di Foggia.
Foggia morta da Lapresse.it

Lapresse.it - Foggia: morta la donna ferita da marito a san severo

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Foggia: morta la donna ferita da marito a san severo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Foggia - spara alla moglie e si toglie la vita a San Severo : donna morta dopo ore di agonia - Un uomo ha sparato alla moglie per strada e si è tolto la vita. La donna è ricoverata in ospedale in condizioni disperate.  Stando ad una prima ricostruzione, l'uomo ha atteso la donna uscire dal supermercato, si è avvicinato e le ha sparato alcuni colpi di pistola alla testa. . Secondo quanto emerso dalle prime indagini, Furo aveva un divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico perché ... (Tg24.sky.it)Foggia morta

Foggia - spara alla moglie e poi si uccide in parcheggio supermercato a San Severo - Un uomo e una donna sono morti.  Sul posto i carabinieri, la polizia e il 118. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina” Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito” Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado” MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026 Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due ... (Webmagazine24.it)

Foggia - uomo spara alla moglie e si toglie la vita a San Severo -  . Sul posto stanno giungendo le forze dell'ordine. L'uomo ha prima rivolto l'arma contro la coniuge e poi l'ha usata per uccidersi. La donna è stata portata in ospedale in condizioni disperate.  È accaduto nei pressi di un supermercato a San Severo, nel Foggiano. Uomo spara alla moglie per strada e si toglie la vita. (Tg24.sky.it)Foggia morta

Video di Tendenza
Video Foggia morta
Video Foggia morta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.