Napolipiu.com di 18 ott 2024

Gaetano | Addio Napoli? Ci sono rimasto male ma ne rimarrò per sempre tifoso! Kvaratskhelia un fenomeno


Gaetano: “Addio Napoli? Ci sono rimasto male, ma ne rimarrò per sempre tifoso! Kvaratskhelia un fenomeno” (Di venerdì 18 ottobre 2024) L’ex centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano, ora al Cagliari, è tornato a parlare dell’Addio al club partenopeo. In un’intervista esclusiva rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Gianluca Gaetano, ex centrocampista del Napoli attualmente in forza al Cagliari, ha condiviso i suoi pensieri sulla sua esperienza a Napoli e sul suo nuovo percorso in Sardegna. “Per gli azzurri provo un amore incondizionato. Resterò sempre un tifoso del Napoli”, ha dichiarato Gaetano, sottolineando il suo supporto per la squadra partenopea. “Spero possa vincere un altro scudetto. La squadra è in forma e gioca alla grande, grazie anche al lavoro di Conte, che ha portato stabilità e qualità. De Laurentiis ha fatto un ottimo lavoro.” Riflettendo sul suo trasferimento a Cagliari, Gaetano ha ammesso di aver provato un certo dispiacere.
Gaetano Addio da Napolipiu.com

Napolipiu.com - Gaetano: “Addio Napoli? Ci sono rimasto male, ma ne rimarrò per sempre tifoso! Kvaratskhelia un fenomeno”

Leggi tutta la notizia su Napolipiu.com
Altre notizie su Gaetano: “Addio Napoli? Ci sono rimasto male, ma ne rimarrò per sempre tifoso! Kvaratskhelia un fenomeno”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cagliari - Gaetano ammette : “Napoli? Ci sono stato male - penso di aver dato tutto! Resterl tifoso azzurro” - Spero possa vincere un altro scudetto”, ha detto Gaetano con non poca commozione anche in relazione ai ricordi recenti. Gaetano, le parole sul Napoli e la cessione (LaPresse) SpazioNapoli. La piazza ha accolto con un pizzico di stupore la cessione di Gaetano, considerando che Antonio Conte e Giovanni Manna hanno avuto diverse settimane per valutarlo ed eventualmente inglobarlo nel nuovo ... (Spazionapoli.it)

Il dono (provocatorio) di Pesce a Napoli - la curatrice Annicchiarico : “L’arte smaschera un tabù - Gaetano sarebbe felice” - Mi mostrò una foto degli anni 2000: abbracciava una maschera col mare alle spalle. “Vero. Dopo le ultime due opere postume, ci sarà qualche altra sorpresa nel suo cassetto? “Ho dedicato a Gaetano Pesce la mostra “Il rumore del tempo“ nel 2015 perché era un altro dei suoi temi ricorrenti. . Trascorreva le vacanze a Napoli e sulla Costiera Amalfitana. (Ilgiorno.it)Gaetano Addio

Installazione di Gaetano Pesce a Napoli : meme - polemiche e la storia continua… - Cerchiamo allora di fare il punto della situazione per comprendere meglio sia le posizioni di chi l’apprezza sia quelle di chi ravvede in esse un’offesa alla città, ma soprattutto per dirvi [. Nelle ultime settimane l’installazione a Napoli dell’opera “Tu sì ‘na cosa grande”, nata dall’omaggio dell’artista ligure Gaetano Pesce alla città, continua a far discutere. (Mondouomo.it)Gaetano Addio

Video di Tendenza
Video Gaetano Addio
Video Gaetano Addio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.