Orizzontescuola.it di 18 ott 2024

Galiano | A teatro porto quello che sono in classe Sono convinto che dentro ogni insegnante si nasconda un attore mancato


Galiano: “A teatro porto quello che sono in classe. Sono convinto che dentro ogni insegnante si nasconda un attore mancato” (Di venerdì 18 ottobre 2024) Enrico Galiano risponde al telefono con un «presente». ogni volta. Questa semplice parola racchiude un profondo significato: "Perché bisogna sempre rimanere studenti nella vita, sennò non si va avanti". L'articolo Galiano: “A teatro porto quello che Sono in classe. Sono convinto che dentro ogni insegnante si nasconda un attore mancato” .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Galiano: “A teatro porto quello che sono in classe. Sono convinto che dentro ogni insegnante si nasconda un attore mancato”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Enrico Galiano, il professore-scrittore: «Dicono che sono come Robin Williams nell'Attimo fuggente, anche Max Pezzali legge i mie libri» - Gli spettacoli e i libri del professore:«Sono convinto che dentro ogni insegnante si nasconda un attore mancato, agli studenti dico che siamo tutti dei miti e spesso mi domandano come capire cosa fare ... (corrieredibologna.corriere.it)

Eventi del 18 ottobre a Bologna e dintorni: il ricordo e l’eredità politica di Michela Murgia - Teatro Mazzacorati 1763, via Toscana 1, ore 21, ingresso gratuito con donazione facoltativa e prenotazione obbligatoria https://prenotazioni.succedesoloabologna.it/home/book ... (bologna.repubblica.it)

Ri-Generazione Festival, tre giorni al teatro comunale di Cavriglia - Il Ri-Generazione Festival torna a Cavriglia con ospiti che raccontano il Potere della Comunicazione al Teatro Comunale. Serate di spettacoli e incontri per giovani e non solo. (lanazione.it)

Video di Tendenza
Video Galiano teatro
Video Galiano teatro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.