Funweek.it di 18 ott 2024

GAU 2024 celebra Corviale e la sua comunità tra street art e rigenerazione


GAU 2024 celebra Corviale e la sua comunità tra street art e rigenerazione (Di venerdì 18 ottobre 2024) GAU – Gallerie d’Arte Urbana 2024, giunto alla sua ottava edizione, si sposta quest’anno nel cuore di Corviale, a Roma, per un’importante iniziativa di rigenerazione urbana ai piedi dell’iconico “Serpentone”. Il grande complesso residenziale, che compie 40 anni dalla sua costruzione, diventa il palcoscenico di un dialogo tra arte e funzionalità, con un obiettivo preciso: trasformare lo spazio pubblico in un museo a cielo aperto e promuovere la partecipazione attiva della comunità.
Leggi tutta la notizia su Funweek.it
Altre notizie su GAU 2024 celebra Corviale e la sua comunità tra street art e rigenerazione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

CUL 2024 : Il Festival di Corviale Urban Lab - Mostra del Progetto delle Memorie La sezione mostre avrà inizio il 2 ottobre con la Mostra del Progetto delle Memorie, curata da Sara Braschi e Sofia Sebastianelli. Una grande performance fra i muri e le piazze di un quartiere emblematico, realizzata insieme alla gente e alle Associazioni del territorio, fra teatro, danza, musica, circo e reading al Teatro San Raffaele al Trullo. (Spettacolo.periodicodaily.com)GAU 2024

Video di Tendenza
Video GAU 2024
Video GAU 2024
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.