Imolaoggi.it di 18 ott 2024

Germania presidente Steinmeier consegna Croce al merito a Biden


Germania, presidente Steinmeier consegna Croce al merito a Biden (Di venerdì 18 ottobre 2024) BERLINO, 18 OTT – “Un’Europa unita resta il compito del nostro tempo”. Lo ha detto il presidente degli Usa Joe Biden, a Berlino, al castello di Bellevue, ricordando il Muro che divideva la città fra est e ovest. “Sono sopraffatto non solo per l’onorificenza ma anche per le sue parole”. Lo ha detto il presidente
Germania presidente da Imolaoggi.it

Imolaoggi.it - Germania, presidente Steinmeier consegna Croce al merito a Biden

Leggi tutta la notizia su Imolaoggi.it
Altre notizie su Germania, presidente Steinmeier consegna Croce al merito a Biden. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Usa - Trump chiede protezione per le minacce dall’Iran. Biden avverte Teheran : «Un attentato contro l’ex presidente verrà considerato un atto di guerra» - Ma sono arrivate dopo che lo staff ha ricevuto briefing in cui il governo Usa ha affermato che l’Iran sta ancora attivamente complottando per ucciderlo. L'articolo Usa, Trump chiede protezione per le minacce dall’Iran. Si tratta di richieste «senza precedenti»: nessun candidato nella storia recente è stato trasportato in giro su aerei militari prima di un’elezione. (Open.online)

Biden all’Iran : qualsiasi attentato alla vita dell’ex presidente Trump sarebbe considerato un “atto di guerra” - Il presidente americano Joe Biden ha detto all’Iran che qualsiasi attentato alla vita dell’ex presidente Donald Trump sarebbe considerato un “atto di guerra” Biden all’Iran: attentato alla vita di Trump è un “atto di guerra Il presidente americano Joe Biden avrebbe dato istruzioni al Consiglio di Sicurezza Nazionale di chiarire all’Iran che qualsiasi attentato alla […]. (Periodicodaily.com)Germania presidente

Usa - Trump chiede protezione per le minacce dall’Iran. Biden avverte Teheran : «Un attentato contro l’ex presidente verrà considerato un atto di guerra» - E tutti gli alti funzionari dell’amministrazione dell’ex presidente che lavoravano alla sicurezza nazionale hanno beneficiato di rigide misure dopo aver lasciato il loro incarico. L’Iran ha più volte minacciato la vendetta per l’uccisione da parte dell’esercito americano di Qassem Soleimani, comandante del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica, nel gennaio 2020. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Germania presidente
Video Germania presidente
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.