Velvetmag.it di 18 ott 2024

Giorgio Montanini dal coma alla rinascita


Giorgio Montanini, dal coma alla rinascita (Di venerdì 18 ottobre 2024) Giorgio Montanini, noto attore e comico italiano, è tornato alla ribalta con un racconto personale toccante e drammatico. Dopo essere stato per anni sotto i riflettori grazie alla sua satira pungente e provocatoria, Montanini ha attraversato un periodo buio segnato da dipendenza dalla cocaina e la perdita di familiari. Tuttavia, è stato proprio un evento tragico, il coma a cui è stato sottoposto dopo una grave polmonite, che lo ha aiutato a risollevarsi da questo abisso e iniziare una nuova vita. La lotta contro la droga Montanini non ha mai nascosto il suo passato difficile, ma è solo di recente che ha deciso di svelarlo pubblicamente in maniera approfondita. In varie interviste il comico ha rivelato come la morte dei suoi genitori lo abbia gettato in una spirale di autodistruzione, culminata nell’abuso di cocaina.
Giorgio Montanini da Velvetmag.it

Velvetmag.it - Giorgio Montanini, dal coma alla rinascita

Leggi tutta la notizia su Velvetmag.it
Altre notizie su Giorgio Montanini, dal coma alla rinascita. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Giorgio Montanini e la droga : “Spendevo 400 euro al giorno di crack - sono quasi morto” - Io fumavo 400 euro di crack ogni giorno, negli anni ho buttato mezzo milione di euro”. Ero morto, avevano chiamato anche l’estrema unzione. Mi facevo di cocaina e stavo bene. Ho superato tutto attraverso l’uso di sostanze stupefacenti. “La cosa peggiore con la droga – sottolinea il comico – è la presunzione e io ero il numero uno in questo: pensavo di poterla gestire come mi pareva, ma non ... (Tpi.it)Giorgio Montanini

Giorgio Montanini e la dipendenza dalla cocaina : «Il coma mi ha salvato dalla droga» -  La mia famiglia era fantastica e ho colmato un vuoto. «La droga prende sempre il sopravvento. «Spendevo 400 euro al giorno, ho buttato via circa mezzo milione di euro». Iniziano così la paranoia e la mania di persecuzione, perdi il contatto con le persone che ti vogliono bene e litighi con tutti. (Open.online)

Giorgio Montanini : “Per la droga ho buttato mezzo milione - andare in coma è stata una fortuna” - L'attore e comico si racconta al podcast Tintoria, ripercorrendo i suoi ultimi anni difficili, tra una pesante dipendenza da droghe al coma: "È stata una fortuna, mi ha permesso di disintossicarmi".Continua a leggere . (Fanpage.it)Giorgio Montanini

Video di Tendenza
Video Giorgio Montanini
Video Giorgio Montanini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.