Tpi.it di 18 ott 2024

Giorgio Montanini e la droga | Spendevo 400 euro al giorno di crack sono quasi morto


Giorgio Montanini e la droga: “Spendevo 400 euro al giorno di crack, sono quasi morto” (Di venerdì 18 ottobre 2024)sono andato in coma e questo mi ha salvato dalla cocaina. Spendevo 400 euro al giorno, ho buttato via circa mezzo milione di euro”. Lo racconta il comico Giorgio Montanini durante una puntata del podcast Tintoria, condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone. “La mia dipendenza è nata in circostanze attenuati, anche se non giustificanti”, racconta lo stand-up comedian 46enne: “Ho perso mio padre, mia madre, mio fratello e il mio migliore amico (che si è suicidato) nel giro di quattro anni. Ho superato tutto attraverso l’uso di sostanze stupefacenti. Mi facevo di cocaina e stavo bene. Io fumavo 400 euro di crack ogni giorno, negli anni ho buttato mezzo milione di euro”. “Ho avuto bisogno di andare in coma. Tutti lo reputano un dramma, per me è stata una fortuna”, riconosce Montanini. “sono collassato e questo mi ha permesso di disintossicarmi e purificarmi.
Giorgio Montanini da Tpi.it

Tpi.it - Giorgio Montanini e la droga: “Spendevo 400 euro al giorno di crack, sono quasi morto”

Leggi tutta la notizia su Tpi.it
Altre notizie su Giorgio Montanini e la droga: “Spendevo 400 euro al giorno di crack, sono quasi morto”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Giorgio Montanini e la dipendenza dalla cocaina : «Il coma mi ha salvato dalla droga» - «La mia dipendenza è nata in circostanze attenuanti, anche se non giustificanti», ha riflettuto parlando del dolore vissuto a causa dalla perdita di figure significative nella sua vita. Giorgio Montanini, noto stand-up comedian, ha rivelato un capitolo delicato della sua vita in un’intervista al podcast Tintoria, raccontando la lotta contro la tossicodipendenza che lo ha quasi portato alla morte. (Open.online)

Giorgio Montanini : “Per la droga ho buttato mezzo milione - andare in coma è stata una fortuna” - L'attore e comico si racconta al podcast Tintoria, ripercorrendo i suoi ultimi anni difficili, tra una pesante dipendenza da droghe al coma: "È stata una fortuna, mi ha permesso di disintossicarmi".Continua a leggere . (Fanpage.it)Giorgio Montanini

Chi è Giorgio Montanini - l’attore rinato dopo un coma e la dipendenza dalla droga - continua anche nel 2024 con Enea. Ma la sua indole vira più verso comicità e satira. Nato a Fermo, nelle Marche, il 17 dicembre del 1977, sotto il segno del Sagittario, Montanini mostra da subito grande interesse per la recitazione. Ne sono uscito con le analisi perfette e senza crisi d’astinenza. (Cultweb.it)Giorgio Montanini

Video di Tendenza
Video Giorgio Montanini
Video Giorgio Montanini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.