Ilfattoquotidiano.it di 18 ott 2024

GPT-o1 può superare un esame senza dispense | sulle Ai serve più attenzione nel dibattito pubblico


GPT-o1 può superare un esame senza dispense: sulle Ai serve più attenzione nel dibattito pubblico (Di venerdì 18 ottobre 2024) di Duilio Farina Sto seguendo un corso di finanza online con l’Università di Singapore, e recentemente ho sostenuto l’esame di metà corso. Per passare, era necessario rispondere correttamente almeno al 70% delle domande. Questo è il mio risultato, che riporto solo come termine di paragone: – 92% di risposte giuste – Tempo: 35 minuti Successivamente, ho sottoposto le stesse domande a GPT-o1, la versione più avanzata di GPT, quella capace di “ragionare”. Non gli ho caricato le dispense del corso perché, per ora, GPT-o1 non lo permette. Attualmente non può neanche cercare su Internet. In pratica ha risposto a quelle domande solo ed esclusivamente in base alle conoscenze che gli derivano dal training ricevuto, aggiornato a ottobre 2023.
GPT può da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - GPT-o1 può superare un esame senza dispense: sulle Ai serve più attenzione nel dibattito pubblico

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su GPT-o1 può superare un esame senza dispense: sulle Ai serve più attenzione nel dibattito pubblico. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Paliano - "Diverso da chi?" : un concorso per superare pregiudizi attraverso la fotografia - Un volto, un’emozione, un’esperienza che ci rende diversi. . Ma Diverso da chi? Questo è il tema del concorso fotografico organizzato dalle strutture residenziali socio riabilitative Casa. . . Che cosa significa essere diversi? E chi decide cosa è normale? Ognuno di noi porta con sé una storia unica. (Frosinonetoday.it)GPT può

Concorso PNRR 2 : posti - requisiti di accesso - prove da superare - valutazione titoli - graduatorie -  assunzioni [LO SPECIALE] - . L'obiettivo è raggiungere quota 70 mila docenti assunti entro il 2026. L'articolo Concorso PNRR 2: posti, requisiti di accesso, prove da superare, valutazione titoli, graduatorie, assunzioni [LO SPECIALE] sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Bando tra ottobre e novembre e circa 20 mila posti, di cui 5785 per il sostegno: il Ministro Valditara ha confermato le tempistiche e i ... (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video GPT può
Video GPT può
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.