Gamberorosso.it di 18 ott 2024

I croissant schiacciati? Ci siamo rifiutati il pasticciere di Cannavacciolo si affida alla tradizione campana anche a Natale


"I croissant schiacciati? Ci siamo rifiutati" il pasticciere di Cannavacciolo si affida alla tradizione campana (anche a Natale) (Di venerdì 18 ottobre 2024) Nel Laboratorio Cannavacciuolo di Suno, ogni gesto è preciso, eseguito in uno spazio pulito e ben organizzato, dove la tranquillità accompagna il lavoro quotidiano. Qui, il rispetto per gli ingredienti e per il processo produttivo è evidente in ogni fase. Il silenzio non pesa, si respira dedizione e cura. E anche un pizzico di spirito del Natale, visto che il team guidato dal pastry chef Kabir Godi è impegnato nella creazione di tutti i dolci per le feste, dai panettoni ai cioccolatini. Da anni, questo laboratorio è il punto di riferimento per la produzione artigianale delle creazioni dolci e salate firmate dallo chef Antonino Cannavacciuolo. Fortemente voluto dallo chef per mantenere standard elevati in tutte le sue realtà ristorative, lo spazio è anche base operativa per l’e-commerce.
croissant schiacciati da Gamberorosso.it

Gamberorosso.it - "I croissant schiacciati? Ci siamo rifiutati" il pasticciere di Cannavacciolo si affida alla tradizione campana (anche a Natale)

Leggi tutta la notizia su Gamberorosso.it
Video di Tendenza
Video croissant schiacciati
Video croissant schiacciati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.