Fanpage.it di 18 ott 2024

I profughi portati in Albania tornano in libertà Pd | “Fallimento storico di Meloni sulla pelle dei migranti”


I profughi portati in Albania tornano in libertà, Pd: “Fallimento storico di Meloni sulla pelle dei migranti” (Di venerdì 18 ottobre 2024) Dopo la decisione del tribunale di Roma, che non ha convalidato il trattenimento dei migranti, i deputati del Partito Democratico Ciani e Rachele Scarpa, in un'intervista a Fanpage.it: "Questo protocollo è un monumento al furore ideologico sovranista e anti-migranti più che una vera proposta rispetto alle politiche migratorie".
profughi portati da Fanpage.it

Fanpage.it - I profughi portati in Albania tornano in libertà, Pd: “Fallimento storico di Meloni sulla pelle dei migranti”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su I profughi portati in Albania tornano in libertà, Pd: “Fallimento storico di Meloni sulla pelle dei migranti”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

I profughi portati in Albania tornano in libertà, Pd: “Fallimento storico di Meloni sulla pelle dei migranti” - Dopo la decisione del tribunale di Roma, che non ha convalidato il trattenimento dei migranti, i deputati del Partito Democratico Ciani e Rachele Scarpa ... (fanpage.it)

Processo Open Arms, la difesa di Salvini: «Soccorso non casuale, profughi consegnati» - «La Ong Open Arms sapeva in anteprima la rotta del barcone». Questo è uno dei punti salienti dell’arringa di Giulia Bongiorno, avvocata di Matteo Salvini al processo Open Arms, che vede il ministro de ... (meridionews.it)

Sinwar ucciso in un raid. L’Iran: “La sua morte rafforza la resistenza”. Dal Libano 15 razzi contro Israele - All'interno di questo articolo troverete immagini che potrebbero urtare la vostra sensibilità: sono le fotografie del cadavere di Sinwar, scoperto per caso ... (ilsecoloxix.it)

Video di Tendenza
Video profughi portati
Video profughi portati
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.