Agi.it di 18 ott 2024

Il 5% degli italiani guida sotto effetto dell' alcol 


Il 5% degli italiani guida sotto effetto dell'alcol  (Di venerdì 18 ottobre 2024) AGI - Poco più del 5% degli italiani si mette al volante sotto effetto di alcol, con maggiore frequenza nella fascia di età tra 25 e 34 anni. Lo affermano i dati della sorveglianza Passi Iss relativi al biennio 2022-2023 pubblicati oggi. Solo un intervistato su tre indossa la cintura posteriore, mentre due su 10 non usano il seggiolino per i bambini. Dai dati Passi 2022-2023 emerge che poco più di 5 intervistati su 100 hanno guidato sotto l'effetto dell'alcol nei 30 giorni precedenti l'intervista (avevano assunto due o più unità alcoliche un'ora prima di mettersi alla guida).
degli italiani da Agi.it

Agi.it - Il 5% degli italiani guida sotto effetto dell'alcol 

Leggi tutta la notizia su Agi.it
Altre notizie su Il 5% degli italiani guida sotto effetto dell'alcol . Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ordine d’arrivo Giro del Veneto 2024 : Corbin Strong vince sotto la pioggia - 5 italiani in top-10 - L’alfiere della Israel-Premier Tech ha dettato legge nello sprint risolutore, concretizzando anche l’eccellente lavoro del compagno di squadra Marco Frigo, che più volte lo ha aiutato a rintuzzare gli attacchi. Corbin Strong ha vinto il Giro del Veneto, imponendosi sul traguardo di Vicenza sotto una fitta pioggia. (Oasport.it)degli italiani

I 3 matrimoni celebrati sotto l'Arengario e i 5 nuovi cittadini italiani : cosa è successo oggi in piazza a Monza - Tre coppie sono convolate a nozze, diventando marito e moglie, sotto i portici dell'Arengario. E cinque persone hanno ricevuto la cittadinanza italiana. Il comune sabato 12 ottobre è sceso in piazza, per incontrare i cittadini. In piazza Roma è andato in scena un appuntamento organizzato per... (Monzatoday.it)degli italiani

Studenti italiani sotto la media nel pensiero creativo - ma le ragazze meglio dei ragazzi. I risultati OCSE-Pisa 2022. Invalsi : “Può essere insegnato - non è innato” - A primeggiare sono Singapore, Corea, Canada e Australia, mentre in Europa Estonia, Finlandia e Danimarca ottengono i risultati migliori. L'articolo Studenti italiani sotto la media nel pensiero creativo, ma le ragazze meglio dei ragazzi. I risultati OCSE-Pisa 2022. L'Italia si posiziona sotto la media internazionale, con un punteggio di 31 su 60, 33 punti in meno rispetto alla media OCSE. (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video degli italiani
Video degli italiani
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.