Lanazione.it di 18 ott 2024

Il Comune si faccia carico della riapertura del parco dell’anfiteatro


“Il Comune si faccia carico della riapertura del parco dell’anfiteatro” (Di venerdì 18 ottobre 2024) Arezzo, 18 ottobre 2024 – “Il Comune si faccia carico della riapertura del parco dell’anfiteatro”. La dichiarazione dei consiglieri comunali Andrea Gallorini e Valentina Vaccari (Pd) “Stupisce e amareggia la nota dell’amministrazione comunale in risposta a un'intervista rilasciata da Maria Gatto, direttrice del museo archeologico. Stupisce nei toni, non certo consoni a un sano confronto fra istituzioni, amareggia nel dato di fondo: dopo 16 mesi il giardino dell’anfiteatro è e resterà ancora chiuso al pubblico. Si poteva fare molto di più di quanto relazionato dall’amministrazione ed è francamente assurdo vedere ancora chiuso, dopo tutto questo tempo, un parco storico di piccole dimensioni e tra i più frequentati della città. Per la messa in sicurezza degli alberi sono necessari 30.
Comune faccia da Lanazione.it

Lanazione.it - “Il Comune si faccia carico della riapertura del parco dell’anfiteatro”

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su “Il Comune si faccia carico della riapertura del parco dell’anfiteatro”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Emergenza idrica - volantinaggio di Avs-Radici in Comune : "I cittadini facciano sentire la loro voce nel consiglio straordinario" - Volantinaggio del coordinamento Avs-Radici in Comune nei mercati rionali per invitare i cittadini a partecipare al consiglio comunale straordinario dell’8 ottobre sull’emergenza idrica. Un’attività di sensibilizzazione partita mercoledì 2 ottobre dal mercato di piazza Duca e che si ripeterà... (Ilpescara.it)Comune faccia

“Siamo gemelle e facciamo tutto in coppia. Ora vorremmo avere un fidanzato in comune” : il particolare desiderio delle sorelle Maddison - Onestamente, pensiamo che chiunque vorrebbe passare una sola notte con due gemelle identiche. Anzi, “siamo migliori amiche e facciamo tutto in coppia“, dice April. Le due giovanissime, in passato, hanno provato ad avere fidanzati diversi, ma l’esperimento è naufragato velocemente: “Quando una di noi aveva un fidanzato in passato, inizialmente era felice di uscire con una gemella – dice Amelia -. (Ilfattoquotidiano.it)Comune faccia

Scorie nucleari - nessun Comune vuole il deposito. Il ministro Pichetto : «Ne facciamo tre : uno al Nord - uno al Centro e uno al Sud» - Oggi quelli più pericolosi sono, a pagamento, nel Regno Unito e in Francia. Lo ha spiegato a margine di un convegno di Confindustria a Roma: «Tutti i giorni produciamo scorie nucleari a bassa e media intensità», ha precisato Pichetto, riferendosi ai rifiuti radioattivi prodotti dagli ospedali e dalle industrie. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Comune faccia
Video Comune faccia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.