Ildenaro.it di 18 ott 2024

Il nuovo album di Giuse The Lizia Internet | Oggi nasce tutto dal web Il 16 novembre live al Duel di Pozzuoli


Il nuovo album di Giuse The Lizia “Internet”: “Oggi nasce tutto dal web”. Il 16 novembre live al Duel di Pozzuoli (Di venerdì 18 ottobre 2024) Eculyuresce domani ‘Internet’, il nuovo album di Giuse The Lizia (Maciste dischi, distribuito da Emi Records Italy/Universal Music Italy), che oltre alla traccia ‘Piccoli piccoli’ insieme a centomilacarie, conterrà 11 brani, tra cui ‘Tonight gospel’, con la speciale partecipazione di Mecna. “Scegliere come chiamare un disco è sempre un’operazione complicata – spiega il cantante -. Alla fine mi sono accorto che tutto quello che avevo scritto e raccontato era accompagnato da Internet, soprattutto le relazioni ei rapporti. Oggi nasce tutto da lì, da una dimensione digitale, per poi trasformarsi in carne e sudore. Su Internet ci si innamora, ci si lascia, ci si informa e disinforma. Forse ci si sente un po’ più soli, ma la mia generazione è nata e conosce questo mondo qua e mi sembrava coerente scegliere di raccontarlo”.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Altre notizie su Il nuovo album di Giuse The Lizia “Internet”: “Oggi nasce tutto dal web”. Il 16 novembre live al Duel di Pozzuoli. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tananai - Calmocobra : la recensione del nuovo album - Il cantautore milanese è un moderno Peter Pan, preoccupato dagli anni che passano e desideroso di afferrare i migliori attimi vissuti, imprimendoli su un disco. (Vanityfair.it)nuovo album

Il nuovo album di Giuse The Lizia ‘Internet’ : “Oggi nasce tutto dal web” - Di seguito la tracklist completa: 1. L’album sarà disponibile oltre che in digitale anche nei seguenti formati fisici: – vinile bianco autografato, musicassetta. Su Internet ci si innamora, ci si lascia, ci si informa e disinforma. In questo album l’artista ha sperimentato a livello di sound, passando dal cantautorato al rap, al pop punk e al funky, dimostrando ancora una volta una grande ... (Dailyshowmagazine.com)

Tananai in incognito - canta in metro a Milano e ‘spoilera’ il nuovo album : passeggeri increduli -   Cappuccio alla testa e cassa wireless, Tananai si è finto inizialmente un artista di strada urlando al microfono: “Non voglio soldi”. Forse è anche questo il motivo per cui Tananai piace così tanto alla gente: la sua spontaneità e il bisogno di contatto con il pubblico sono caratteristiche che rendono l’artista genuino. (Dailyshowmagazine.com)

Video di Tendenza
Video nuovo album
Video nuovo album
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.