Lanazione.it di 18 ott 2024

il paradosso della sanità


"il paradosso della sanità" (Di venerdì 18 ottobre 2024) Reparti dell’ospedale vuoti, ma spoletini in lista d’attesa altrove. È l’ennesima critica mossa dal Pd alla gestione della sanità regionale e in particolare ai servizi che riguardano il San Matteo degli Infermi. "Ospedale di Spoleto, 16 ottobre, ore 12.30, - scrive il Pd - sala d’attesa della radiologia vuota. Intanto lo stesso giorno, alla stessa ora, numerosi nostri concittadini sono in fila nelle sale d’attesa di ospedali lontani chilometri. La foto è l’emblema del fallimento del sistema informatico regionale delle prenotazioni ambulatoriali o il chiaro segnale del preciso disegno della giunta Tesei di chiudere il nostro ospedale? "Poche utenze? Ramo secco da tagliare! È il ritornello che rimbalza dall’assessorato regionale alla sanità al San Matteo degli Infermi".
paradosso della da Lanazione.it

Lanazione.it - "il paradosso della sanità"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su "il paradosso della sanità". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Terapie per l’autismo - il paradosso. Sono coperte dalla sanità pubblica ma per averle bisogna fare causa - Dopo una lunga lista d’attesa, i bambini nello spettro autistico possono ricevere soltanto psicomotricità e logopedia, non le terapie raccomandate, quelle basate sull’analisi applicata del comportamento. Da qui la nota diramata da ANGSA a poco meno di due settimane dall’inizio delle lezioni: "La giusta assistenza scolastica per gli allievi con autismo è a rischio. (Ilgiorno.it)paradosso della

Video di Tendenza
Video paradosso della
Video paradosso della
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.